Ho scaricato la traccia e l'ho visionata su Google Earth...ma possibile che sia 3350 mt di dislivello?
Mi pare difficile
Ho scaricato la traccia e l'ho visionata su Google Earth...ma possibile che sia 3350 mt di dislivello?
Comunque, il tratto di parecchio asfalto, anche se non lo stesso, c'è sempre...
La zona la conosciamo tutti, come la metti la metti, l'asfalto è inevitabile.
Ho fatto due conti al volo, secondo me è intorno ai 2000 metri di dislivello.
bada bene che il mio è un conto fatto all' ingrosso, aspettiamo conferma o smentita da [MENTION=65309]dicanson67[/MENTION] che fa parte dell' organizzazione...Per un attimo ci avevo sperato
bada bene che il mio è un conto fatto all' ingrosso, aspettiamo conferma o smentita da @dicanson67 che fa parte dell' organizzazione...
Si, la mia era una battuta portata dal fatto che, pur essendo una chiavica, preferisco gare dure e lunghe piuttosto che brevi e veloci
Ho sbagliato di pocoil nuovo percorso nella versione attuale...è 68 km e 2100 mt di dislivello...
Secondo me il percorso di quest'anno è più difficile degli anni precedenti, la salita dei sucini più quella di cambiaticcio, sommate, sono più dure dell'alpi di cavarzano!
si ma dopo l'Alpe c'era la discesa fino a Montepiano e i tremendi strappi della calvana, più il discesone che riportava al tratto del corto. In questi punti l'amatore si rendeva conto dell'impresa.
Il nuovo percorso è nettamente più facile e veloce. Chiaramente si tratta sempre di un percorso duro, diciamo che per quelli abituati al corto sarà una bella faticata in più....
Quindi, un pò meno duro, e questo era evidente anche guardando i semplici dati, e pure un pò meno tecnico?
Certo, il culo per terra quest'anno si metterà molto meno !!
O.T.: prima o poi ce la farò anche a venire da te....ora mi sa che il tempo è perfetto....
O.T.: prima o poi ce la farò anche a venire da te....ora mi sa che il tempo è perfetto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?