News Nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jerryf

Biker novus
16/5/10
1
0
0
pesaro
Visita sito
salve,
non riesco a caricare le foto della mia mtb per metterla sul mercatino, ho provato anche a fare una nuova inserzione ma invano.
nn riesco nemmeno caricando una foto singola.
da cosa puo dipendere?
grazie
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Idem, non carica le foto, dà sempre errore...oppure dà esito positivo ma...non si visualizzano

Esce:
Warning: mysqli::mysqli() [mysqli.mysqli]: (HY000/2003): Can't connect to MySQL server on '10.0.0.2' (110) in /home/www/wusr0001/views/plugin_marketloader_alternative.php on line 60

Warning: mysqli::stmt_init() [mysqli.stmt-init]: Couldn't fetch mysqli in /home/www/wusr0001/views/plugin_marketloader_alternative.php on line 23

Fatal error: Call to a member function prepare() on a non-object in /home/www/wusr0001/views/plugin_marketloader_alternative.php on line 24

Oppure:
Warning: mkdir() [function.mkdir]: No such file or directory in /home/www/wusr0001/extensions.php on line 194

Warning: mkdir() [function.mkdir]: No such file or directory in /home/www/wusr0001/extensions.php on line 197

Warning: mkdir() [function.mkdir]: No such file or directory in /home/www/wusr0001/extensions.php on line 199

Warning: mkdir() [function.mkdir]: No such file or directory in /home/www/wusr0001/extensions.php on line 201

Warning: mkdir() [function.mkdir]: No such file or directory in /home/www/wusr0001/extensions.php on line 205

Warning: mkdir() [function.mkdir]: No such file or directory in /home/www/wusr0001/extensions.php on line 207
 

alb76

Biker popularis
14/4/10
51
0
0
bologna
Visita sito
non riesco a caricare nuovi annunci, carica la foto poi mi dice che non assolvo al caricamento foto, tipo pagamento e tipo spedizione quando invece compilo tutto...ho una fila di annunci che non sono attivi .... quando clicc o su attiva non succede nulla.......
 

Rannareinz

Biker novus
26/1/10
16
0
0
Torino
Visita sito
Bike
GT Sensor 9R
@ Production_Br0therS

Il sistema ha duplicato un feedback positivo che ho appena lasciato a yosku, puoi per favore eliminare una delle due copie?

@ umby88web

Nella sezione "notifiche" sottosezione "MP" cliccando sui vari nik-name degli utenti si viene comunque reindirizzati a sé stessi e non all'utente cliccato. E' cosa voluta?

Grazie, saluti
 

lexter

Biker novus
15/5/10
7
0
0
Veneto
Visita sito
Buon giorno , vorrei chiedere quanto segue:
1)
Dopo aver messo una inserzione ,aver avuto una richiesta di chiarimento da un utente ed aver risposto, se l'utente stesso non e' interessato ed io vendo l'oggeto ad un'altro utenete che mi cntatta in "mp" , perche' quando inserisco "venduto" e comunico il nome utente (acquirente) ed il prezzo di vendita , dopo aver cliccato continua mi dice " Attenzione : oggetto gia' assegnato ecc ecc...." ?
Come faccio a inserire "venduto" e togliere cosi' l'inserzione ?
2)
Quando si scorre una pagina e magari verso la fine della stessa si clicca un oggetto , dopo aver letto quanto di interesse , si torna indietro , la schermata riporta ad inizio pagina ....non sarebbe possibile far si che tornasse indietro allo stesso oggetto cliccato ?
Grazie per l'attenzione .Paolo (lexter).
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Ho inserito 2 inserzioni da privato e mi avete addebitato 10? tramite Paypal.

Per le regole del mercatino vai qui. Se hai una domanda a cui non è stato risposto qui sotto, postala qui.

Le inserzioni sono gratis?
Per i privati si. Solo se le vuoi mettere in evidenza o in vetrina costano qualcosa. Le inserzioni dei negozi non sono gratuite. Qui i prezzi per i negozi.

Aspetto un solerte chiarimento!

Sollecito una risposta!!
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Vorrei Almeno sapere come re-inserire gli annunci, con foto originali, riutilizzando quanto da me già pagato.....
Per cancellare le mie inserzioni perché non avevo inserito le foto originali c'avete messo 10 minuti, per darmi spiegazioni sul perché mi sono stati addebitati 5€ ad annuncio senza che io richiedessi servizi supplementari o almeno comunicarmi come recuperarli per re-inserirli sono già passati 2 giorni e nessuno si è degnato......
Complimenti!

Sollecito una risposta, la situazione si è fatta veramente antipatica.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
dopo aver compilato i campi: descrizione/foto/metodi pagamento-spedizione, una volta dato l'invio, appare una schermata che avvisa che uno dei campi sopramenzionati non sono stati compilati e non è quindi possibile attivare l'inserzione, ho provato a chiudere, riaprire e re-inserire, ma la storia è sempre quella
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.232
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dopo aver compilato i campi: descrizione/foto/metodi pagamento-spedizione, una volta dato l'invio, appare una schermata che avvisa che uno dei campi sopramenzionati non sono stati compilati e non è quindi possibile attivare l'inserzione, ho provato a chiudere, riaprire e re-inserire, ma la storia è sempre quella

Ora va
 

Classifica mensile dislivello positivo