News Nuovo mercatino!

d.stroy

Biker popularis
27/5/08
45
8
0
Santena Torino
Visita sito
Bike
Mde Carve
Guardate che non serve a niente dire " è colpa della gente, basta copiare e incollare, mettere l'oggetto..."
lo so bene pure io che basta mettere l'oggetto, ma quando uno ti manda un mp senza pensarci (quante volte, sempre?) non si capisce assolutamente di cosa stia parlando!
 

gabri ride

Biker superis
..stò inpazzendo.. ho fatto una inserzione ma visto che non mi carica le foto (normali jpg per un massimo di kb consentito)non viene attivata la stessa.andando nelle "mie inserzioni" trovo la mia bozza che andandola a modificare aggiungendo le foto mi porta ad una pagina con il messaggio "inserzione non trovata".rivado nel mercatino et voilà, ritrovo la mia bozza! magari ho sbagliato qualcosa, ne faccio un'altra da capo ma il risultato non cambia... bene! ho provato a cambiare browser ma niente da fare..
ora mi ritrovo con due bozze e nenche una on-line..(ps cancellatene almenu una moderatori tnks)
qualche consiglio?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma nessun mod vede questo thread? abbiamo solo noi questi problemi? proverò per caso a ustare IE, ma mi sa che non c'enmtra nulla..

anche a me succede anche che non mi ricordo quando, mi da "inserz non trovata"
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
ma nessun mod vede questo thread? abbiamo solo noi questi problemi? proverò per caso a ustare IE, ma mi sa che non c'enmtra nulla..

anche a me succede anche che non mi ricordo quando, mi da "inserz non trovata"

Identico problema anche per me , non mi carica le foto dell' oggetto in vendita e quando vado a fare modifica mi da' : "inserzione non trovata" e cosi' riprovando ora ho ben tre bozze di vendita dello stesso articolo "protezioni" .
 

edo71

Biker novus
5/12/10
13
0
0
cerveteri(roma)
Visita sito
Bike
Bmc URS
Ciao, volevo rilasciare un feedback positivo per un utente da cui ho acquistato ma per errore l' ho rilasciato sul mio profilo. Ultima questione come faccio a far risultare l'acquisto che ho effettuato?.Grazie, Edoardo.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi, forse se ne è già parlato: mi sono messo in coda per una vendita di un forumendolo, sono poi uscito dalla coda ma quando qualcuno scrive in quell'annuncio, continuano ad arrivarmi notifiche, anche se non sono il proprietario dell'annuncio e non mi interessa piu' seguire quella vendita.
 

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
io se commento qualke inserzione non mia e dopo di me ci sono altri commenti o variazioni all'inserzione non ricevo mail akke se sul mio profilo ho attivato tutti gli avvisi!

inoltre se voglio eliminare un annuncio dalle mie inserzioni come faccio? anke se scaduta la tengo sempre in lista!

aiutooooooooooo


grazie :)
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Solo io invece continuo ad avere problemi con i feedback..? quando cerco di vedere quelli sul mio profilo mi restituisce il messaggio "Non hai i permessi per vedere questa pagina", e oltre questo, manca un feed che ho ricevuto da un acquisto sul nuovo mercatino! (i primi giorni lo vedevo, ora è letteralmente sparito, vedo solo alcuni dei vecchi ma sono spariti i nomi degli utenti con i quali ho fatto acquisti....)
...bohh...
progress.gif
progress.gif
progress.gif
 

matteo_84

Biker marathonensis
Per quanto un utente in coda ha la priorità rispetto a quello successivo?

è la coscienza del venditore a stabilirlo.

se vedi che un utente ti sta palesemente facendo perdere tempo, allora lo togli dalla coda. se pensi che non sia un perdi tempo ti metti d'accordo con lui in privato. a me è capitato per esempio che una persona era interessata ad un mio oggetto in vendita, ma voleva prenderlo dopo 1 mese. gli ho dato fiducia, ho bloccato l'inserzione e dopo un mese abbiamo chiuso.

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo