News Nuovo mercatino!

Rannareinz

Biker novus
26/1/10
16
0
0
Torino
Visita sito
Bike
GT Sensor 9R
Mi rivolgo a qualche moderatore/amministratore per le seguenti due questioni:
1) nel mio profilo ci sono due feedback doppi. Il primo è stato lasciato da "Fuller" il 07/05/2012 alle 22:25 e credo che sia stato duplicato dal sistema probabilmente per un rapido doppio-click da parte dell'utente. Il secondo è un feedback neutro lasciatomi da "pistonanza", il 07/07/2012 per errore. Ne ha poi inserito uno positivo sempre per la medesima transazione. Potete eliminare i due doppioni? Grazie
2) la seconda questione è in realtà una domanda: se un utente si mette in coda, riceve l'assegnazione dell'oggetto, procede all'acquisto (l'inserzione si chiude) e solo a questo punto dichiara di aver necessità di maggiore tempo per pagare, oppure si mette a trattare sul prezzo, ed a risposta negativa rinuncia, può ricevere un feedback neutro/negativo? Se sì, qual è il colore adeguato alla situazione: grigio o rosso?
Grazie mille, saluti a tutti
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
continuo a fare molta fatica con questo mercatino... è pesante e macchinoso...
adesso ho ricevuto risposta ad un PM che avevo inoltrato giorni fa ad un venditore dopo essermi messo in coda ma dal profilo non risulta nulla e non riesco minimamente a risalire all'inserzione originale...
sarà un limite mio, ma ho dovuto chiedere al venditore per quale inserzione gli ho chiesto gli estremi di pagamento!
 

slowman

Biker serius
22/4/09
101
7
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao,

complimenti per il nuovo mercatino ma nell'inserzione che ho creato gli utenti non riescono a mettersi in coda... sbaglio qualcosa?

Grazie,
Massimo
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
forse sbagliano loro qualcosa...ho appena provato e funziona tutto
o-o




.... dopo essermi messo in coda ma dal profilo non risulta nulla e non riesco minimamente a risalire all'inserzione originale...

se hai cliccato su " mettiti in coda " (nell'inserzione in oggetto) comparirà sulla tua pagina del profilo,
di fianco all'avatar : sei in coda per tot inserzioni - visualizza -

oppure dai pm,cliccando sul nickname dell'altro utente arrivi sul suo profilo,e da vedere tra le sue inserzioni quella che ti interessava.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
se scade l'inserzione mentre io sono in coda, non ne rimane traccia...
dai PM posso risalire al venditore ma ho dovuto chiedergli per cosa ero in coda (ne avevo un po' in contemporanea) in quanto non si vedeva più l'inserzione...
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Ho inserito 2 inserzioni da privato e mi avete addebitato 10? tramite Paypal.

Per le regole del mercatino vai qui. Se hai una domanda a cui non è stato risposto qui sotto, postala qui.

Le inserzioni sono gratis?
Per i privati si. Solo se le vuoi mettere in evidenza o in vetrina costano qualcosa. Le inserzioni dei negozi non sono gratuite. Qui i prezzi per i negozi.

Aspetto un solerte chiarimento!
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Vorrei Almeno sapere come re-inserire gli annunci, con foto originali, riutilizzando quanto da me già pagato.....
Per cancellare le mie inserzioni perché non avevo inserito le foto originali c'avete messo 10 minuti, per darmi spiegazioni sul perché mi sono stati addebitati 5€ ad annuncio senza che io richiedessi servizi supplementari o almeno comunicarmi come recuperarli per re-inserirli sono già passati 2 giorni e nessuno si è degnato......
Complimenti!
 

Rannareinz

Biker novus
26/1/10
16
0
0
Torino
Visita sito
Bike
GT Sensor 9R
@ Production_Br0therS

Chiedo scusa nel caso l'argomento sia già stato trattato in qualche precedente intervento, ammetto di averli letti rapidamente.
Vorrei chiederti se gli utenti che si accodano tramite semplice "commento" vanno a tutti gli effetti considerati ufficialmente in coda al pari di coloro che si sono accodati tramite l'apposito pulsante (e quindi figurano anche nello "storico" dell'inserzione). Dal mio punto di vista una delle due possibilità andrebbe eliminata, o tutti con pulsante o tutti con commento. Mi sono trovato più volte con code miste e non sapevo bene come gestire la cosa, quali risposte dare.
Secondo argomento: nella sezione "notifiche" sottosezione "MP" cliccando sui vari nik-name degli utenti si viene comunque reindirizzati a sé stessi e non all'utente cliccato. E' cosa voluta ?
Grazie, ciao
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
perchè non mi funzionano piu i tasti VENDUTO e " 1 in coda" ( per assegnare la vendita )...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo