News Nuovo mercatino!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
stesso problema di randy,visto una gomma del belo in vendita e io conosco uno di bg che si chiama cosi,volevo vedere se era lui x evitare la spedizione e come clicco sul nik esce solo la roba altra in vendita del belo e i feedback storico vendite e niente altro,anche io mi trovo un pelo spaesato,cacchio è vero che le novità son sempre dure da digerire,speriamo poi di abituarci.grazie cmq del lavoro anche se ve lo avrei evitato :-).So long.Brakky
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
se scelgo la visualizzazione per "dettagli" nella pagina 1 di Tutte le categorie, quando poi vado nella pagina 2 perdo questa impostazione e la visualizzazione è per "tabella", così per le pagine successive. Inoltre se sono sulla pagina 3 per esempio e clicco sui visualizzazione per dettagli , mi rimanda alla pagina 1.
 

Ghost91

Biker novus
26/11/11
14
0
0
Bologna
Visita sito
non mi fa inserire alcuna immagine solo una schermata bianca dove dice di inserire le foto non mi piace per niente se andava bene prima perchè cambiarlo del tutto e non fare pian piano delle modifiche ?
e a volte quando guardo gli annunci mi da errore ...datemi un aiuto per inserire le foto
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
alcune funzioni sono molto utili, una pecca riscontrata fin'ora: se mando un messaggio a un venditore, mi manda una copia del mio messaggio per mail, e nella voce "il mio account" non si puo disattivare questa opzione.
Altra cosa: le copie dei messaggi che mi arrivano alla mail, contengono tutto il messaggio nel titolo della mail, lasciando il corpo testo della mail vuoto...questo è un dettaglio però mi sembrava giusto dirlo
Mi pare di capire che quindi non è piu possibile vedere tutti i messaggi in un elenco tipo mail , ma solo con le nuvolette tipo facebook? peccato, mi sembrava piu comoda la vecchia interfaccia, mi ci dovrò abituare...soprattutto per il fatto che non ho mai avuto facebook
a presto
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
separare la vecchia lista dei private message, da quella nuova del profilo del nuovo mercatino secondo me creerà solo un gran chaos. écome avere 2 caselle mail per un unico utilizzo
in ogni caso grazie per il lavoro le migliorie ci sono e si vedono, magari qualche bug che si sitemerà
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Nun ma piaje...
Perchè non avete riportto le vecchie inserzioni???
Keppalle...
Il vecchio aveva molti problemi, come la difficoltà di visualizzare dterminate voci, e una grafica non all'ultimo grido.. però non erano peccati molto gravi. Non si potevano eliminare gli oggetti osservati direttamente dalla lista ma toccava aprire ogni annuncio per dare il comando, per esempio.
Sarebbe bello se questo mercatino ti permettesse di cercare anche per REGIONE...
O effettuare la lista a seconda delle CONDIZIONI dell'oggetto.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
MOLTO IMPORTANTE non compare più il numero di posts del venditore...io li sceglievo praticamente solo in base a quello, e anche cliccando sul nome del venditore ti manda al suo profilo del mercatino...o mi sbaglio io, o non compare il numero di post...sarebbe un tantino scomodo dover fare la ricerca dell'utente nel forum per vedere questo parametro.

Questo se è confermato è un bug MOLTO grosso. grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo