News Nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Mi sembra ci sia qualche problema nelle sottocategorie di bici complete e telai (in inserimento non riuscivo a selezionare la categoria), e nel modificare leinserzioni (non si capisce se accetta il cambiamento o se no, più volte non riesco a modificare, l'elenco delle categorie è confuso). Insomma ho messo l'inserzione di un telaio 29 in "bici complete 29" e non riesco a spostarla al posto giusto (e neanche a fargli salvare altre modifice, tipo la taglia che manca).
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La sezione Cerco non c'è più...
Forse dovrà essere spalmata tra le vendite di tutte le voci presenti ?
Mi auguro di no.
manca la sezione "cerco"?
La funzione c'è eccome o-o
.............perche cambiare una cosa quando funziona.
Anche l'arco e le frecce funzionavano per andare a caccia. Tu vai a caccia con arco e frecce? O dal macellaio?
Anche i cavalli funzionavano per spostarsi. Tu ti sposti a cavallo o vai in macchina? ;-)
 

..::xXx::..

Biker urlandum
30/8/08
527
0
0
36
Varese
Visita sito
Bike
Home made
mah, non capisco perchè ora se qualcuno aveva delle inserzioni deve rimetterle su!!! tutto il tempo speso per caricare le inserzioni. . .Va bhe lasciam stare, preferivo il vecchio che ha sempre funzionato BENISSIMO ( per me )
Speriamo bene...almeno ci sono molte piu' "funzioni" utili
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mah, non capisco perchè ora se qualcuno aveva delle inserzioni deve rimetterle su!!! tutto il tempo speso per caricare le inserzioni. . .Va bhe lasciam stare, preferivo il vecchio che ha sempre funzionato BENISSIMO
Speriamo bene, anche se ci sono molte piu' "funzioni" utili

Non devi rimetterle su. Puoi lasciarle sul vecchio mercatino. O metterle ANCHE sul nuovo.
sezione, non funzione...

anche a me sembra che ci siano solo le sezioni "vendo" ma non le "cerco" :nunsacci:
Vero, hai ragione, avevo letto male. Bah, penso sia un attimo inserirla.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi sembra ci sia qualche problema nelle sottocategorie di bici complete e telai (in inserimento non riuscivo a selezionare la categoria), e nel modificare leinserzioni (non si capisce se accetta il cambiamento o se no, più volte non riesco a modificare, l'elenco delle categorie è confuso). Insomma ho messo l'inserzione di un telaio 29 in "bici complete 29" e non riesco a spostarla al posto giusto (e neanche a fargli salvare altre modifice, tipo la taglia che manca).

grazie della segnalazione, ci attiviamo subito
 

alb76

Biker popularis
14/4/10
51
0
0
bologna
Visita sito
per chi come me arriva a casa alla sera e vuole vedere gli annunci delle 24 ore prima, cosi da avere sempre sott'occhio tutte le inserzioni che vengono messe come fa adesso? prima mi sembrava ottimo con le inserzioni messe "ultimo giorno"....
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
mi piace molto è ho gia approfittato per inserire un oggetto. La visualizzazione delle foto mi sembra migliore.:capitani::prost:

unica piccola osservazione, non era meglio creare una sezione 29er dove poter raggruppare con diverse voci, bici complete, telai , sospensioni e ruote, visto che sono le uniche componenti che differiscono dalle bike da 26? Solo per facilitare un'eventuale ricerca.....non mi bannate!:-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Vero, hai ragione, avevo letto male. Bah, penso sia un attimo inserirla.

però è anche vero che se si desidera un qualcosa di particolare lo si può ricercare tra gli articoli in vendita, senza necessariamente dover mettere un'inserzione "cerco" :idea:

o-o
 

alb76

Biker popularis
14/4/10
51
0
0
bologna
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da alb76
per chi come me arriva a casa alla sera e vuole vedere gli annunci delle 24 ore prima, cosi da avere sempre sott'occhio tutte le inserzioni che vengono messe come fa adesso? prima mi sembrava ottimo con le inserzioni messe "ultimo giorno"....
è nella lista delle cose da fare


trovero' la lista delle cose da fare solo da domani?....io non l'ho vista!!
altra cosa... si puo' mandare un messaggio pubblico per mettersi in coda e uno tramite mail?
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da alb76
per chi come me arriva a casa alla sera e vuole vedere gli annunci delle 24 ore prima, cosi da avere sempre sott'occhio tutte le inserzioni che vengono messe come fa adesso? prima mi sembrava ottimo con le inserzioni messe "ultimo giorno"....
è nella lista delle cose da fare


trovero' la lista delle cose da fare solo da domani?....io non l'ho vista!!
altra cosa... si puo' mandare un messaggio pubblico per mettersi in coda e uno tramite mail?

In attesa che venga implementata puoi sempre selezionare "Tutte le categorie" e ordinare per data.
 

Classifica mensile dislivello positivo