News Nuovo mercatino!

d.stroy

Biker popularis
27/5/08
45
8
0
Santena Torino
Visita sito
Bike
Mde Carve
Proprio ora ho ricevuto questo messaggio privato:
"Ciao!
è ancora disponibile?"
senza altro specificato, capirete che è impossibile sapere di che oggetto si sta parlando.
Per favore risolvete questo problema!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Proprio ora ho ricevuto questo messaggio privato:
"Ciao!
è ancora disponibile?"
senza altro specificato, capirete che è impossibile sapere di che oggetto si sta parlando.
Per favore risolvete questo problema!

Se uno ti manda un mp anzichè aprire una chat nel mercatino, capisci bene che non c'è soluzione.
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Proprio ora ho ricevuto questo messaggio privato:
"Ciao!
è ancora disponibile?"
senza altro specificato, capirete che è impossibile sapere di che oggetto si sta parlando.
Per favore risolvete questo problema!
MA LA COLPA è DI CHI TI CONTATTA,
basta fare un copia dal titolo dell'inserzione ed incolla sul messaggio:medita:
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
domanda rapida:
c'è una ricerca avanzata dividendo anche per località?

proposta rapida:
se non c'è la ricerca per zona, la si può inserire?

sarebbe molto utile soprattutto per bici complete e componenti un po' più "fighi" per quelli che, come me, preferiscono il ritiro a mano
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
sarò rinco io, ma dove segnalo che l'oggetto è venduto?
chi ha comprato si è messo in coda ed io gli ho assegnato l'oggetto.
pagamento e spedizione ok.
è necessario rilasciarsi reciprocamente il feedback prima della "chiusura" della vendita?
grazie
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
sarò rinco io, ma dove segnalo che l'oggetto è venduto?
chi ha comprato si è messo in coda ed io gli ho assegnato l'oggetto.
pagamento e spedizione ok.
è necessario rilasciarsi reciprocamente il feedback prima della "chiusura" della vendita?
grazie


se l'acquirente clicca su "accetta la proposta " l'oggetto viene automaticamente segnato come venduto.
è consuetudine scambiarsi un feedback a fine transizione...il venditore dovrebbe lasciarlo a pagamento ricevuto,l'acquirente invece dopo che ha ricevuto e constatato le condizioni e funzionalità dell'oggetto
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
quindi se vedo l'inserzione ancora attiva è perchè l'acquirente non ha accettato ancora la proposta (pur avendo già pagagto!), giusto?

se l'acquirente clicca su "accetta la proposta " l'oggetto viene automaticamente segnato come venduto.
è consuetudine scambiarsi un feedback a fine transizione...il venditore dovrebbe lasciarlo a pagamento ricevuto,l'acquirente invece dopo che ha ricevuto e constatato le condizioni e funzionalità dell'oggetto
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
salve qualcuno mi può aiutare non riesco più ad aprire certe pagine del mercatino come i feedback addirittura il mio e non mi arrivano più le mail quando un utente si mette in coda questo è il messaggio che mi esce
kurth, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ciao a tutti volevo suggerire/chiedere di rendere il campo:

luogo in cui si trova l'oggetto

come campo necessario da compilare per poter inserire un'oggetto.

Magari inserire un doppio spazio in cui il primo da inserire a mano "città" e un secondo compilabile da tendina con la "provincia".

Si renderebbe cosi meno palloso chiedere a chi pubblica l'inserzione "di dove sei..?" ed attendere l'eventuale risposta (magari a volte non tempestiva) per potrersi mettere in coda o rivolgere ad altro.
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Forse sono malfidato... ma secondo me nel Mercatino ci sta troppa gente scognita, senza un post sul forum, un feedback, addirittura senza neanche un avatar che vende roba... Io personalmente non riesco a fidarmi di questi utenti, ma possibilmente sbaglio!!:medita:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Forse sono malfidato... ma secondo me nel Mercatino ci sta troppa gente scognita, senza un post sul forum, un feedback, addirittura senza neanche un avatar che vende roba... Io personalmente non riesco a fidarmi di questi utenti, ma possibilmente sbaglio!!:medita:

ah beh se e per quello trovi anche un saccomdi gente che ogni tanto se ne esce con prezzi pari o superiori al nuovo, magari in offerta nei negozi online!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Per quanto riguarda invece i "problemi"... da qualche giorno non riesco a entrare nella mia pagina feedback

http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=383

e nel conteggio totale vedo 19 feed positivi ma 20 totali sebbene non ne abbia nessuno ne negativo ne nullo...


i feed lasciati a uno stesso utente contano una sola volta,per i nuovi feedback devi far riferimento a questa pagina del tuo profilo http://www.mtb-forum.it/mercatino/utente-383

appunto nella scheda feedback




quindi se vedo l'inserzione ancora attiva è perchè l'acquirente non ha accettato ancora la proposta (pur avendo già pagagto!), giusto?

esatto,non ha cliccato su "accetta la poposta".



Forse sono malfidato... ma secondo me nel Mercatino ci sta troppa gente scognita, senza un post sul forum, un feedback, addirittura senza neanche un avatar che vende roba... Io personalmente non riesco a fidarmi di questi utenti, ma possibilmente sbaglio!!:medita:

non è una novità,basta solo fare le giuste scelte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo