News Nuovo mercatino!

robibike

Biker novus
27/8/10
20
1
0
Torino
Visita sito
Bike
kona
Salve,volevo sapere perché ogni tanto non mi da le pagine di un elenco,es:sto guardando i freni a disco,ce ne sono 100,ebbene mi da solo la prima pagina(i primi 10-15),pagina 2 non esiste.
Vorrei capire il perché.Grazie saluti,complimenti per il vostro lavoro.
Robibike
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Salve,volevo sapere perché ogni tanto non mi da le pagine di un elenco,es:sto guardando i freni a disco,ce ne sono 100,ebbene mi da solo la prima pagina(i primi 10-15),pagina 2 non esiste.
Vorrei capire il perché.Grazie saluti,complimenti per il vostro lavoro.
Robibike
è vero,

se vuoi vedere tutto non devi mettere nessun filtro!!!

...che balllllll.... , così siamo costretti a vedere per forza tutti gli annunci dei negozi!




...........a me piace ancora sempre di più il vecchio.....
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Salve,volevo sapere perché ogni tanto non mi da le pagine di un elenco,es:sto guardando i freni a disco,ce ne sono 100,ebbene mi da solo la prima pagina(i primi 10-15),pagina 2 non esiste.
Vorrei capire il perché.Grazie saluti,complimenti per il vostro lavoro.
Robibike

C'era un errore di programmazione. Ora è stato sitemato
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao
io con apple ho problemi a gestire il mio profilo e senza volerlo ho rilasciato 2 feed neutri quando in realtà dovevano essere positivi ma il software non mi visualizzava niente
ps mac osx 10.5.8
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
ieri mi é stato fatto notare che, dopo un mio sollecito per una risposta, la risposta mi era stat inviata in mp tempo fa, mp che io non ho mai ricevuto. Questo dettaglio degli mp non ricevuti, penso sia abbastanza importante in quanto blocca la compravendita .
 

Mau.60

Biker novus
11/9/09
37
0
0
fosdinovo
Visita sito
Ho una inserzione di vendita. Ho avuto vari contatti per l'acquisto. Nessuno però dopo aver fornito loro le informazioni richieste mi dice si mi interessa oppure no non mi interessa, per cui rimango in un limbo.
Chiedo come si possano cancellare queste persone e se si possano cancellare dall'elenco degli utenti interessati all'acquisto.
E' possibile avere una risposta per e-mail oltre che sul sito ( non sono sicuro di riuscire a trovarla, ....scusate l'ignoranza)?
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
ho un problema abbastanza grave: non riesco a mandare messaggi all'utente tino'76'84.
lui mi ha scritto in PM, e non riesco ad aprire il suo messaggio (con tutti gli altri riesco). ho quindi provato ad andare sul suo profilo e fare "contatta" ma è come se non funzionasse il tasto!!!

avrei un po' di urgenza, dato che è interessato a delle ruote che vendo.

se gli amministratori hanno bisogno possono contattarmi anche via mail!!

grazie mille!!
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
ho un problema abbastanza grave: non riesco a mandare messaggi all'utente tino'76'84.
lui mi ha scritto in PM, e non riesco ad aprire il suo messaggio (con tutti gli altri riesco). ho quindi provato ad andare sul suo profilo e fare "contatta" ma è come se non funzionasse il tasto!!!

avrei un po' di urgenza, dato che è interessato a delle ruote che vendo.

se gli amministratori hanno bisogno possono contattarmi anche via mail!!

grazie mille!!

Sistemato.
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Non me ne vogliate, ma ho come l 'impressione che sto nuovo mercatino abbia avuto un effetto strano.. Sarò anche un periodo davvero sfigato..ma ho fatto un check veloce su mtb complete e telai full e davvero non si muove nulla. Che sia l'impaginazione, i colori..o le nuove opzioni vincolanti in coda, o gli indici comuni per negozi e privati, ma qualcosa secondo me davvero blocca gli entusiasmi. La scelta cromatica a volte é davvero determinante.. entrano in gioco fattori psicologici importanti. Un po' come per certi fast food che scelgono i colori degli arredamenti per rendere la permanenza poco rilassante e fare in modo che la gente se ne vada per non occupare il posto troppo a lungo.
Con il precedente ho sempre praticamente venduto tutto ed ora anche a prezzi stracciati faccio fatica pure a ricevere delle proposte. . Oppure davvero é solo colpa della crisi?..Io non credo.Secondo me però c'é da aggiustare qualcosa di fondo per farlo funzionare al meglio.
In ogni caso faccio nonostante tutto i complimenti a Umby88 per l'impegno la perseveranza..
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo