nuovo iscritto....nuova mtb

gionnix84

Biker novus
4/10/09
12
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti....sono nuovo del forum...ed è da poco che mi stò avvicinando a qst bellissimo mondo delle 2 ruote..oggi ho acquistato da un amico una mtb un pò vecchiotta ma tenuta bene(almeno coi sembra) solo che non saprei davvero il suo reale valore..sia della bici che della componentistica!!Qlc mi saprebbe dare un giudizio di qst mtb e il suo valore approssimativ...anche x capire se quel che ho pagato è eccessivo oppure no!! la bici è una scout full suspended...con freni idraulici Magura e cambio shimano deore xt..ora posto qualche foto...aspetto giudizi!!! grazie in anticipo.... Gianni
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

gionnix84

Biker novus
4/10/09
12
0
0
milano
Visita sito
hehehehehe......bella domanda?? non so proprio nulla!! penso non sia troppo recente anche perchè non ha nemmeno i freni a disco!! però è in buono stato...e la marca è una scout...non sò il modello...la forcella è regolabile ma non riesco a risalire al nome....e in internet non riesco a risalire a nulla!! aiutatemi...se avete bisogno di foto o qlcos'altro ditemelo!!! grazie
 

gionnix84

Biker novus
4/10/09
12
0
0
milano
Visita sito
ah noooooooooooo...strano...io le vedo benissimo........cavolo c'ho messo una vita ad inserirle!!!!!!!! beh provate a guardarle nel mio album...... chissà... potrò fare una discesa con qst bici o potrei perdere i pezzi per strada??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo