strano........molto strano......mi sembra di averle inserite......ho fatto un'ultima prova!!! provate a cliccare sotto avatar FOTO ALBUM... dovrebbero esserci.....scusate!!!!!!!!!!!
ah noooooooooooo...strano...io le vedo benissimo........cavolo c'ho messo una vita ad inserirle!!!!!!!! beh provate a guardarle nel mio album...... chissà... potrò fare una discesa con qst bici o potrei perdere i pezzi per strada??
Grazie a tutti per le risposte!!!!! finalmente sono riuscito a farvi vedere qst bici!!!allora...visto che avevo intenzione di acquistare a breve una mountain bike..magari semplicemente una front suspended...e guardandomi in giro le cifre erano esagerate..ho colto al volo l'occasione di comprarla....anche se sinceramente non sapevo il suo reale valore!! a me sembra valida...forse un pò esagerata..visto che la utilizzerò solo in sentieri sterrati vicino casa!! la bici è rimasta ferma nella cantina del mio amico per 2 anni..i freni,il cambio e le sospensioni sembrano rispondere molto bene!! devo farla controllare secondo voi?? mi piacerebbe unirmi a qlc compagnia della mia zona(sono di milano) magari tramite il forum riesco a trovarne una!! grazie a tutti
bhe scusa se te lo dico ma se vuoi ancora vivere sereno secondo me quella bici lasciala perdere
visto che la utilizzerò solo in sentieri sterrati vicino casa!!
sai qual'è il problema...è che una bicicletta configurata come quella, con quel tipo di attacco di canotto reggisella ti darà piuttosto fastidio se la vuoi pedalare perchè tenderà a bobbare in modo impressionante e poi essendo alquanto pesante troverai un pelino difficile godertela sui salitoni laddove i tuoi soci con le front salgono con la 44.
Qual'è il problema dell'attacco del cannotto reggisella?
che io sappia il tubo "tagliato" del piantone che quindi non è parte solidale al carro favorisce parecchio il bobbing in pedalata...o no?