@motobimbo: sicuramente non ho capito io, ma come fa una full ad avere il tubo verticale solidale al carro?
@motobimbo: sicuramente non ho capito io, ma come fa una full ad avere il tubo verticale solidale al carro?
Ah,OK. Ma comunque non é solidale, che vuol dire "tutt'uno, ma sicuramente sarà più rigido. Comunque io non sono un esperto di bici del genere, ma non é la prima che vedo fatta in quella maniera. I proprietari di quelle che ho visto io si laciano in certe discese che solo a guardarle mi vanno le pulsazioni a 380...!
Guarda questa, per esempio:
nonla definirei debole... certo non é pedalabilisssssssima.... e qui ti do ragione!
che parolone...prima di tutto il bobbing in pedalata cos'è??potrei immaginare il pompaggio del mono dovuto alla pedalata?? ma ho notato che non si sente nulla perchè è molto ma molto rigido(forse troppo)!! ormai la bici c'è e non avendo la possibilità di prenderne un'altra la sfrutterò per almeno una stagione...poi si vedrà...sicuramente il problema principale è il peso che sicuramente è superiore a una mtb più recente!!! l'ho appena pesata e pesa 11.9kg...quanto pesa una mtb recente??
che parolone...prima di tutto il bobbing in pedalata cos'è??potrei immaginare il pompaggio del mono dovuto alla pedalata?? ma ho notato che non si sente nulla perchè è molto ma molto rigido(forse troppo)!! ormai la bici c'è e non avendo la possibilità di prenderne un'altra la sfrutterò per almeno una stagione...poi si vedrà...sicuramente il problema principale è il peso che sicuramente è superiore a una mtb più recente!!! l'ho appena pesata e pesa 11.9kg...quanto pesa una mtb recente??
bene bene...allora come peso ci siamo....l'ho pesata con una bilancia non digitale....quindi potrebbe esserci una tolleranza...cmq siamo sui 12 kg!!!!
Prova con una bilancia seria e poi facci sapere, perché se pesa davvero meno di 12 KG é una bici davvero "Superlight" per il suo genere!!!