Nuovo furto in DSB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...la brava ed onesta gente non spara nel culo a nessuno...te sei uno che sparerebbe ad una persona se gli ruba la bicicletta?

La brava ed onesta gente lo prende sempre nel c**o se continua a fare la brava gente ed onesta...Io sono il primo,che,a costo di fare IO il carcere,pur ritenendomi una brava ed onesta persona,non esiterei a fucilare chiunque dovesse entrarmi in casa...
Spero non mi capiti mai,ma sono certissimo che se solo dovesse capitarmi di beccarli sul fatto venderei cara,carissima la pelle.Nessuno deve permettersi di rubare il lavoro della vita di un altro.E l'unica arma contro certe persone,visto che la giustizia non esiste,e'la paura,la paura di venire punita non dalle forze dell'ordine o dallo stato,ma da chi ha subito il torto.
Questo ovviamente IMHO.E niente e nessuno potra' mai convincermi del contrario.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Fenomeno in larga espansione (soprattutto agli occhi di chi, come il sottoscritto, tratta questi eventi nella quotidianità della professione), quello dei furti parrebbe ricondurre la propria criminale matrice nel torbido alveo delle leggi di mercato...

Ebbene sì, quell'ondivago e quasi rassicurante rapporto tra la domanda e l'offerta sembrerebbe essere il fil rouge dell'incontenibile quanto esponenziale progressione dei furti perpetrati a danno di chicchessia ed all'indirizzo di qualsivoglia merce (addirittura si assiste all'inquietante escalation dell'abigeato!).

Laddove cresce una domanda, l'industria del crimine è sempre pronta con zelante puntiglio a soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente ma, altresì, ben scevro ed alieno d'ogni etico retaggio.

Noi siamo il mercato.






 
  • Mi piace
Reactions: poppo

gianpt

Biker serius
17/10/07
197
98
0
pregnana milanese
Visita sito
l alrto giorno ho fatto un commento che è stato cancellato dal direttore di questo forum,forse era un po esagerato si , ma anche tutto questo che sta accadendo mi sembra un po esagerato , vorrei fare un commento ma meno pesante di quello che ho scritto ieri non mi viene , sono sincero, quindi per non venir cancellato scrivo solo ....è arrivata l'ora , chi vuol capire capirà e penso che tanti che capiranno saran della mia stessa idea.....
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
solidarietà a dsb.. ancora una volta!


Non siamo nel far west, ma nel paese dei balocchi....per i delinquenti.
Ormai i ladri hanno imparato che se sono disarmati, non scatta la rapina a mano armata e il giorno dopo sono liberi....
Quindi se potete prendetevi 2 bei cagnolini, tipo rottweiller e non ci sono caxxi che tengano!
A casa mia il sig. Beretta Piertro fa il turno di notte, sarò esagerato ma metto le mani avanti.......se non basta c' è anche il sig. STG4...e li si esagera alla grande!

sticazzi... dimmi dove abiti che vedo di non passare mai da quelle parti la sera... :smile::smile::smile:
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
In italia non esiste certezza della pena !!!!!!!!!!
Chiunque delinque in italia perche' sa di farla franca !!!

Nessuno e ripeto nessuno deve mai comprare merce di dubbia provenienza
chi compra merce rubata alimenta questo mercato sporco....
Se nessuno comprasse merce rubata... O di dubbia provenienza si potrebbe limitare il fenomeno dei furti su commissione !!!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Due volte....roba da non credere.

Il livello di criminalità in italia è diventato indecente. Nella polizia, nei carabinieri io non credo più.

A davide l'unica cosa che voglio dire è studia un sistema di allarme adeguato, collegato con una compagnia di vigilanza privato.
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
Non siamo nel far west, ma nel paese dei balocchi....per i delinquenti.
Ormai i ladri hanno imparato che se sono disarmati, non scatta la rapina a mano armata e il giorno dopo sono liberi....
Quindi se potete prendetevi 2 bei cagnolini, tipo rottweiller e non ci sono caxxi che tengano!
A casa mia il sig. Beretta Piertro fa il turno di notte, sarò esagerato ma metto le mani avanti.......se non basta c' è anche il sig. STG4...e li si esagera alla grande!

più o meno ho lo stesso guardiano,in negozio e in casa.nome diverso ma stessa efficacia.mi auguro di non averne mai bisogno ma visto come vanno le cose oggi...meglio un brutto processo che un bel funerale.come già detto prima di funerali di colleghi ne ho già visti abbastanza.
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
sembra un topic pieno di sceriffi...

no,a me il topic pare l espressione di gente che lavora onestamente e si è rotta le p@lle di lavorare per gli altri,di spendere migliaia di euro per antifurti e inferriate e di vivere nella paura ogni volta che esce dal negozio o fa un prelievo a un bancomat isolato.purtroppo vista la nostra legislatura e l impegno della nostra classe politica non vedo altra soluzione se non la classica,barbara ma sempre efficace GIUSTIZIA SOMMARIA.se un ladro viene massacrato sul posto ci pensa bene prima di tornare a rubare,e i suoi amici fanno lo stesso.ad oggi se un cittadino spara a un ladro in casa sua o solo gli spezza qualche osso deve spendere un capitale in spese legali,viene subito accusato per lesioni,eccesso di difesa,e via dicendo. più che sceriffi direi impotenti....w l'itaGlia...
 
  • Mi piace
Reactions: The_Max

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
armi, giustizia fai da te, mercenari ?!?!
è bello sparare grosso.

in pochi hanno pensato ad una vigilanza di notte, porcamiseria io abito in una città tranquilla eppure quando lavoravo in un magazzino di articoli per l'ufficio la vigilanza ce l'avevano, insieme ad un altra ditta vicina o comune con la zona industriale.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and poppo

powderfinger

Biker serius
28/12/03
270
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
non volevo scriverlo nel comunicato, lo faccio qui: vogliamo prenderli o no sti ladri? È ora di svegliarsi, forze dell'ordine!

In Italia, caro Direktor, le forze dell'ordine non hanno i soldi neanche per la benzina delle gazzelle o delle pantere. La soluzione? Richiamo in servizio di volontari che hanno svolto il servizio di leva nelle forze dell'ordine. Ovviamente a paga molto ridotta, ma con libertà di... "mano libera"...
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
armi, giustizia fai da te, mercenari ?!?!
è bello sparare grosso.

in pochi hanno pensato ad una vigilanza di notte, porcamiseria io abito in una città tranquilla eppure quando lavoravo in un magazzino di articoli per l'ufficio la vigilanza ce l'avevano, insieme ad un altra ditta vicina o comune con la zona industriale.

Giusto non esagerare con soluzioni fai date, ma ti pare giusto che un piccolo imprenditore debba caricarsi di ulteriori costi solo perchè la giustizia ordinaria non fa il suo dovere?
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Scusate ma quando si parla di danno economico si presume che il negozio sia assicurato....giusto ?? L'assicurazione (che in fatto di furti se ne intende) dovrebbe rimborsare il danno...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo