Nuovo furto in DSB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
579218_10151089077762251_257065493_n.jpg


l'italia......

"abbiamo" voluto fare i progressisti? moh ci teniamo tutta sta spazzatura:omertà:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
A chi straparla di "ammazzarne uno per educarne cento" o di "trent'anni di galera" faccio presente che per comminare una qualunque pena, anche sommaria, prima i ladri vanno presi. Senza contare che giustificare l'evasione fiscale e lamentarsi poi della mancanza dei mezzi della polizia è un po' contraddittorio.

In realtà i ladri vengono presi spesso, solo che poi li rilasciano.
Riguardo all' evasione credo che in troppi continuino a credere a quello che gli propinano i giornali. Quanti evadono per arricchirsi attualmente e quanti per poter condurre una vita dignitosa (dignitosa vuol dire arrivare a fine mese)? I primi li condanno, i secondi assolutamente NO!


Solidarità a DSB non ho parole. Forse L'aiuto di Brumotti con striscia potrebbe sensibilizzare le forze dell'ordine, perlomeno per far finire questa mattanza attivando controlli più specifici alle frontiere in modo da non consentire più l'espatrio della merce.
Potrebbe fare anche un indagine con striscia ed andare a cercare la merce rubata e dare un contributo alle forze dell'ordine come per altri casi.

L'idea è buona, ma ci rendiamo conto che viviamo in uno stato che ha bisogno di ricorrere a striscia per avere un pò di giustizia??? Siamo messi male.
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Non so se sia più la rabbia per l'ennesimo furto o la frustrazione per poter fare poco per cambiare le cose.

Ma questo

ci vuole anche condivisione da parte della "gente": perchè se poi la pattuglia che gironzola di notte becca un "onesto cittadino" che compera la neve e viene segnalato al Prefetto o un "onesto cittadino" che guida ubriaco e perde la patente non si deve poi frignare che "è uno stato di polizia"...

sicuramente è un buon punto da cui cominciare.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Non siamo nel far west, ma nel paese dei balocchi....per i delinquenti.
Ormai i ladri hanno imparato che se sono disarmati, non scatta la rapina a mano armata e il giorno dopo sono liberi....
Quindi se potete prendetevi 2 bei cagnolini, tipo rottweiller e non ci sono caxxi che tengano!
A casa mia il sig. Beretta Piertro fa il turno di notte, sarò esagerato ma metto le mani avanti.......se non basta c' è anche il sig. STG4...e li si esagera alla grande!
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Secondo me sono bande di rumeni, che rivendono le bici nel loro paese, come è successo in riviera, bande organizzate rubavano qualsiasi bici vedevano. Il problema è che non sei tutelato dalla legge italiana, li metteranno in gabbia una notte, due tozzoni, e il gg dopo di nuovo a rubare...(ops non volevo toccare il tasto politico...)
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
purtroppo da come la vedo io a proposito di controlli&co. le "forze" dell' ordine fanno chiaramente solo quello che gli viene detto di fare, ed a proposito di romania/ucraina e relativi siti di vendita sempre secondo me ci sono accordi taciti ed inconfessabili, tipo : tu mi fai aprire la 2000 aziende che vogliono delocalizzare ed io in cambio ti apro le porte ai tuoi emigranti, nel secondo caso con cosa ci scaldiamo il cul. d'inverno ? e da dove passa quel riscaldamento ?
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971

lilloxx75

Biker superis
Non si può fare altro che esprimere solidarietà a DSB per l'accaduto!
Sfogare la propria rabbia in fiumi di parole può aiutare tutti noi, o forse no, ma la realtà è molto diversa, l'amarezza e la delusione, la sfiducia e la voglia di riscatto fanno a pugni dentro di noi, ma con chi cavolo dovremmo prendercela?
Le forze dell'ordine hanno i loro limiti, la giustizia non sappiamo più da dove inizia e quando finisce, da soli non si può!
Certo non è che viviamo in un grande paese, ma almeno il minimo sindacale, la serenità per poter istruire i nostri figli qualcuno può fare in modo che si possa sperare ancora in un futuro migliore?
Forza ragazzi, ci tocca ancora una volta rinboccarci le maniche e lanciare lo sguardo avanti.
 

carme76

Biker novus
5/8/09
43
0
0
Genova
Visita sito
Ma baasstaaa!!! Ma cosa aspetta la polizia a muoversi!!! Poi pero' se io non pago una multa mi pignorano anche la mamma a casa!!! Che paese del cazzo l' italia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo