Nuovo furto in DSB

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un se ne pò più: a me sta storia dell'italiano aulico m'ha rotto .
Siamo su un forum di muntan baic, non su quello dell'accademia della crusca (che giustappunto, come crusca, fa caà).
Un fa ride' per niente, anzi....a me mi sembra quasi una "sindrome da pipo piccino"...se anche lì dentro ci fosse scritto quarcosa d'intelligente, ecco che PER ME è automaticamente bocciato perchè è più probabile che capisca un crucco che ci mette la bona volontà per fassi 'apì piuttosto che n italiano che pur di fa ir ganzo sceglie appositamente d' un fassi intende....
La bravura d'un insegnante sta nel comunicare, non nell'essè solo preparato....qui manca la volontà di comunicare....
Quindi, come detto dar Sembola, basta co 'sta supercazzola, che un si pò legge' l'interventi.

C'ho la quinta superiore, mica una laurea in langue d'oc e langue d'oeil!?!?!?
 
O.T. : no, linciaggio no Ser, percarità....io la vedo così: siamo su un forum, la colloquialità del linguaggio dovrebbe essere di casa.....mi pare che El Diablo abbia un linguaggio che può risultare di difficile comprensione e che sia "fuoriluogo" in queste "stanze"

è come andare in giacca e cravatta alla sagra della porchetta: fai ridè i polli....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
UNA MEDAGLIA ALLA PERSONA DI CARAVAGGIO CHE L'ALTRA NOTTE NE HA SECCATO UNO SPARANDOGLI DALLA FINESTRA PER L'ENNESIMO FURTO!
COME IN AMERICA OGNUNO DEVE AVERE IL DIRITTO DI ESSERE PADRONE A CASA PROPRIA! DIFENDIAMO LE NOSTRE FAMIGLIE LE NOSTRE COSE VISTO CHE CON TANTI SFORZI CI ALZIAMO ALLE 6 E LAVORIAMO COME BESTIE PER PAGARE STE CAZZO DI TASSE CHE CI DISSANGUANO.
?Dio ha creato gli uomini diversi, Colt li ha resi uguali!!
UN ABBRACCIO AL MIO PAESANO DBS

Secondo me hai visto troppi film di John Wayne. Per completezza di informazione prova a guardare anche Bowling for Columbine di Michael Moore, quando hai un attimo di tempo :spetteguless:.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Propongo un bel linciaggio.:smile:

se viene a casa mia è parla cosi' lo prendo per un ladro straniero e ci puoi scommettere che gli sparo! :mrgreen:

certo che è in corso un cambiamento iin sto' forum ....topic che in altri tempi sarebbero stati chiusi da tempo vanno avanti dando modo agli utenti di sfogare i piu' bassi istinti.....meglio cosi' ho sempre creduto che sia meglio non vietare , se in giro c'è anche questo preferisco vederlo....
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
se viene a casa mia è parla cosi' lo prendo per un ladro straniero e ci puoi scommettere che gli sparo! :mrgreen:

certo che è in corso un cambiamento iin sto' forum ....topic che in altri tempi sarebbero stati chiusi da tempo vanno avanti dando modo agli utenti di sfogare i piu' bassi istinti.....meglio cosi' ho sempre creduto che sia meglio non vietare , se in giro c'è anche questo preferisco vederlo....

io invece pensa che dopo questo topic ho capito quanto sia importante vietare assolutamente temi politici o non strettamente legali alla MTB.

Sta venendo veramente fuori il peggio degli utenti del forum (moderatori inclusi).
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
io invece pensa che dopo questo topic ho capito quanto sia importante vietare assolutamente temi politici o non strettamente legali alla MTB.

Sta venendo veramente fuori il peggio degli utenti del forum (moderatori inclusi).

da un certo punto di vista sarei d'accordo con te ma essendo questa la realta' è inutile nasconderla sotto il tappeto.
 
io invece pensa che dopo questo topic ho capito quanto sia importante vietare assolutamente temi politici o non strettamente legali alla MTB.

Sta venendo veramente fuori il peggio degli utenti del forum (moderatori inclusi).



bha...oddio...non sarei così drastico: mi sembra che la cosa si stia muovendo su piani di dialogo abbastanza civili: certo le tematiche sono spinose, le posizioni diversissime (alcune giuste, alcune giustificabili, altre sbagliate ma comprensibili, altre campate per aria), ma credo che "sentire le diverse campane" sia solo positivo.....anche sentire certe scempiaggini, perchè come dice Silver, è sempre meglio sapere quel che c'è in giro, e nonn nascondere niente sotto il tappeto....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...l.j., direi un cambiamento "lieve lieve"...e di sto "mare di monnezza" si cancella un post che ha la "gravissima colpa" di contenere la porola "babbei"...(sono certo ammesso che esista:celopiùg:" che Motobimbo abbia potuto reggere il colpo...)...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
bha...oddio...non sarei così drastico: mi sembra che la cosa si stia muovendo su piani di dialogo abbastanza civili: certo le tematiche sono spinose, le posizioni diversissime (alcune giuste, alcune giustificabili, altre sbagliate ma comprensibili, altre campate per aria), ma credo che "sentire le diverse campane" sia solo positivo.....anche sentire certe scempiaggini, perchè come dice Silver, è sempre meglio sapere quel che c'è in giro, e nonn nascondere niente sotto il tappeto....

ma guarda non è un problema se alcuni interventi sono civili, tra l'altro alcuni non lo sono per niente, ma questo topic non rispetta in molti casi le regole del forum!
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
400 € e messo antifurto nel garage (detraibile al 50% nell'arco di 10 anni, butta via!) , non sparerò alle spalle di nessuno, muovo l'economia e dormo più rilassato........spero!
 
questo Ecox può esser vero, ha preso una piega "diversa" da quel che era il tema iniziale, ma non la vedo così tragica.....ripeto, il confronto è SEMPRE positivo e arricchente SE fatto con cervello.

Francamente mi avrebbe deluso maggiormente una chiusura alla prima "deviazione"....

Kabar: se vogliono entrare, entrano anche coll'antifurto, mettiti l'anima in pace....non c'è NIENTE che possa garantire la sicurezza CERTA
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
992
840
0
Val di Susa
Visita sito
questo Ecox può esser vero, ha preso una piega "diversa" da quel che era il tema iniziale, ma non la vedo così tragica.....ripeto, il confronto è SEMPRE positivo e arricchente SE fatto con cervello.

Francamente mi avrebbe deluso maggiormente una chiusura alla prima "deviazione"....

Kabar: se vogliono entrare, entrano anche coll'antifurto, mettiti l'anima in pace....non c'è NIENTE che possa garantire la sicurezza CERTA

Se, come prevedo, cambierò bici, a costo di portarla su e giù per 4 piani di scale ad ogni uscita, me la porto in casa, non la lascio più in cantina. Almeno è un po più al sicuro.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Giusto il sano principio afferente la reciprocità, quale assunto imprescindibile di quel franco sentimento al quale la vulgata assegna il termine “rispetto”, hai deliberatamente ignorato votandoti al deprecabile esercizio del sarcasmo e dell’irrisione nei confronti di chi esprimeva serenamente il proprio pensiero.

Vivaddio, non siamo tutti eguali, e vorrà, magari obtorto collo, risultarti gradita anche la dissimile visione dello scrivente al riguardo di questa ed altre future dispute.

Indiscutibile, altresì, la citazione attribuita al grande drammaturgo partenopeo, ed a tal guisa vorrò replicare con gli arguti versi de l’indimenticabile Fabrizio De Andrè:

“Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.”

Il rispetto è l’unico bene comune, l’unica ricchezza condivisibile.

Cerchiamo di meritarcelo, però.

Sei sicuro che scrivi i discorsi per chi alberga (o bivacca) al Quirinale, e non a Palazzo Venezia? Mi sembra di stare ad ascoltare discorsi dell'Istituto Luce (cit.)? :roll:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
questo Ecox può esser vero, ha preso una piega "diversa" da quel che era il tema iniziale, ma non la vedo così tragica.....ripeto, il confronto è SEMPRE positivo e arricchente SE fatto con cervello.

Francamente mi avrebbe deluso maggiormente una chiusura alla prima "deviazione"....

Kabar: se vogliono entrare, entrano anche coll'antifurto, mettiti l'anima in pace....non c'è NIENTE che possa garantire la sicurezza CERTA

...personalmente invece trovo "tragico" quello che è stato scritto su questo topic, oltre ad essere completaemente OT.
Resto stupefatto del fatto che Marco, o chi per lui, non abbia chiuso questa "anomala" (eufemismo) discussione.
Mi auguro sinceramente che si torni a parlare di biciclette e che questa rimanga solo una brutta pagina di un grande forum.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
...personalmente invece trovo "tragico" quello che è stato scritto su questo topic, oltre ad essere completaemente OT.
Resto stupefatto del fatto che Marco, o chi per lui, non abbia chiuso questa "anomala" (eufemismo) discussione.
Mi auguro sinceramente che si torni a parlare di biciclette e che questa rimanga solo una brutta pagina di un grande forum.

Però caro poppo, alla fine torniamo qua a leggere, attirati come le api dal miele ( o come le mosche ...)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.142
14.992
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
UNA MEDAGLIA ALLA PERSONA DI CARAVAGGIO CHE L'ALTRA NOTTE NE HA SECCATO UNO SPARANDOGLI DALLA FINESTRA PER L'ENNESIMO FURTO!
COME IN AMERICA OGNUNO DEVE AVERE IL DIRITTO DI ESSERE PADRONE A CASA PROPRIA! DIFENDIAMO LE NOSTRE FAMIGLIE LE NOSTRE COSE VISTO CHE CON TANTI SFORZI CI ALZIAMO ALLE 6 E LAVORIAMO COME BESTIE PER PAGARE STE CAZZO DI TASSE CHE CI DISSANGUANO.
?Dio ha creato gli uomini diversi, Colt li ha resi uguali!!
UN ABBRACCIO AL MIO PAESANO DBS


Condivisibile o meno la tua incazzatura....vorrei ricordati casi in cui alcuni padri han ammazzato i propri figli...per colpa del facile uso e abuso delle armi....e aggiugo armi che involontariamente son cause di morte, in caso di omessa custodia da parte del proprietario...non molto lontano da me per farti un esempio,ma potrei citarne a iosa... un figlio ha quasi ucciso un suocero in un momento di ira....usando la pistola di suo padre...ora hai che c'è un figlio in galera per tentato omicidio,un padre denunciato e 2 famiglie rovinate per sempre....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo