Nuovo fotoalbum

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Anch'io per ora sono dello stesso parere.

Ale
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.518
19.020
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

basta andare nella home www.mtb-forum.it colonna dx
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Premetto che non ho letto tutta la discussione...
ma ho trovato come votare la foto (anche se il tasto è laterale e si confonde con il resto ...e con quello di Facebook..)
però io vedo poco bene le anteprime, non riesco a trovare la successione (precedente, successiva..) poichè in alto a volte appare a volte no...(?).

Non è subito facile ... nemmeno dopo un po...
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito

In quel caso non è il thumbnail in bassa qualità ma è stato effettuato un upscaling dell'immagine nella news.
Ad esempio il thumb di questa foto:

ha come dimensioni 133x200, ma nella news le dimensioni dell'immagine sono 210x311. Il che provoca la perdita di qualità.
Per non avere questo problema puoi usare i thumbnails da 576px (il bb code per questi thumb lo trovi nel riquadro "Opzioni di condivisione")

E' possibile inserire dei link alle varie pagine di un album?
Così com'è ora, se voglio andare all'ultima immagine caricata, devo premere "successiva" fino a che non arrivo in fondo.

Premetto che non ho ben capito se stai parlando della visualizzazione della singola foto o delle foto dell'album.
Se ti riferisci alla visualizzazione della singola foto, come l'immagine mi fa pensare, per visualizzare le pagine dell'album basta cliccare sul nome dell'album nel riquadro "Informazioni foto".
Se ti riferisce alla visualizzazione delle foto nell'album (disposizione delle foto a griglia per capirci), col prossimo aggiornamento verranno inseriti i link alle varie pagine in aggiunta ai classici "precedente\successiva".
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Mi riferivo proprio alla pagina dell'album (scusa, ho riporttato un'immagine sbagliata).

Grazie!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Sto provando, ma se sono 576px, del thumbnail ha ben poco, viene una foto che occupa la pagina per la maggior parte della larghezza (e dell'altezza, visto che i monitor notebook attuali sono alti 768 pixel circa nel formato 15", se non erro).

Quello che mi piacerebbe è che la thumbnail che hai postato qui nel messaggio che sto quotando si vedesse allo stesso modo anche nelle news.
Oppure che nelle news restassero di circa 210x311 ma senza perdita di qualità.
 

ciciu

Biker superioris
Continuo a non capire una cosa : come faccio a scorrere tra le foto della settimana proposte ? Solamente in questo gruppo , intendo . Vedere tutte le proposte una dopo l'altra . Il Precedente & Successiva mi porta su altre foto .
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Continuo a non capire una cosa : come faccio a scorrere tra le foto della settimana proposte ? Solamente in questo gruppo , intendo . Vedere tutte le proposte una dopo l'altra . Il Precedente & Successiva mi porta su altre foto .

Perchè precedente & successiva si riferiscono alle foto dell'album in cui la foto è inserita.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Perchè precedente & successiva si riferiscono alle foto dell'album in cui la foto è inserita.
E perchè mai non a quelle in riferimento alla "foto della settimana"? (dal momento che è l'immagine di quella galleria che si apre!?)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ma il mio "vecchio" fotoalbum non funziona più!

se clicco sotto l'avatar invece che al mio fotoalbum mi porta alle foto in generale perchè
E' esattamente come aveva chiesto ilDani:

Pensavo una cosa, non sarebbe carino aggiungere il link diretto al proprio NUOVO FOTOALBUM nella finestrella a fianco al messaggio del forum dove adesso c'è il link al vecchio Fotoalbum?
Se vuoi inserire, il link al tuo vecchio fotoalbum, puoi metterlo nella firma, come ho fatto io.
 
Reactions: tostarello

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Io lancio un'altra proposta.
Poi vedete voi se vi sembra comodo o no...
Mi piacerebbe che in un album le foto più recenti fossero alla pagina 1, mentre quelle più vecchie all'ultima pagina.
Adesso, ogni volta che carico una foto clicco "vai all'album" e da li devo portarmi all'ultima pagina.
So che è solo questione di un click, ma mi sembra sensato che appena uno carica un'immagine, voglia usare quella.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.192
5.318
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sarò duro di comprendonio ma non riesco ancora a capire dove prendere le mie vecchie foto del mio vecchio fotoalbum

sulla barra comandi in alto vai su FOTO, si apre il menù a tendina e scegli "vecchio"

il link è questo

http://foto.mtb-forum.it/

poi clicchi sui tuoi fotoalbum o cerchi per "utente"
 
Reactions: jonny89

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
sulla barra comandi in alto vai su FOTO, si apre il menù a tendina e scegli "vecchio"

il link è questo

[URL]http://foto.mtb-forum.it/[/URL]

poi clicchi sui tuoi fotoalbum o cerchi per "utente"

Sarò duro di comprendonio ma non riesco ancora a capire dove prendere le mie vecchie foto del mio vecchio fotoalbum
Ecco qua le tue foto che ha icaricato nel vecchio album: [URL]http://foto.mtb-forum.it/member.php?uid=30834&protype=1[/URL]

Se copi questo link nella tua firma, sarà sempre facile raggiungerlo, sia per te che per gli altri.
 
Reactions: jonny89

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
C'è già il link al nuovo sotto all'avatar
Esatto!
...... come dicevo: proprio nel punto indicato da ilDani un po' di post fa.

E' esattamente come aveva chiesto ilDani:


Se vuoi inserire, il link al tuo vecchio fotoalbum, puoi metterlo nella firma, come ho fatto io.

ed esattamente questo:
Pensavo una cosa, non sarebbe carino aggiungere il link diretto al proprio NUOVO FOTOALBUM nella finestrella a fianco al messaggio del forum dove adesso c'è il link al vecchio Fotoalbum?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo