pare bellum sto casco ma noi non c'avemo na lira (160 euro ahahah)
Al solito, però, 2 sole taglie, come per il Kaos UL.
La taglia M mi è troppo piccola, la misura del casco va bene ma non riesco ad allargare a sufficienza il sistema di ritenzione.
La taglia L mi è troppo grande, il sistema di ritenzione è ok, ma il casco è enorme in confronto alla testa, c'è troppo spazio libero dentro e in caso di incidente la cosa non va bene.
Ci vorrebbe una taglia intermedia.
l'ottima ditta italiana ha chiuso lo stabilimento in patria aprendone uno in cina.1000 considerazioni negative sul prezzo,come al solito,ma tenendo conto che ora gia' si trova a 130 che e' il prezzo medio dei caschi tanto in voga come l'Urge e il Bell Super non capisco tanto scandalo.
Facendo un semplice paragone questo pesa un etto e mezzo meno del Bell che d'estate lo vorrei vedere a pedalarci e ha un areazione e una calzata superiore a tutti.Tralasciando il fattore estetico che e' soggettivo ma questo a me pare da sbavo!
Per me ottimo prodotto fatto da un'ottima ditta nostrana,come per il discorso occhiali,se ne buttano tanti di soldi per cazzate, per la sicurezza un piccolo sforzo lo faccio volentieri!
l'ottima ditta italiana ha chiuso lo stabilimento in patria aprendone uno in cina.
avessero almeno dimezzato i prezzi
http://www.laprovinciadisondrio.it/...talamona_caschi_met_la_produzione_va_in_cina/
Perche' prendendo ad esempio i telai Cannondale che sono Made in China i prezzi si sono abbassati?
no ma hanno radoppiato i profitti in questo modo