News Nuovo brand italiano: El Camös

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Magari mandami i listini di pubblicazione :-)…Ma non capisco la pubblicità che Ci Hai regalato è positiva o negativa?:-))

ah quello dipende da come uno la imposta. Se me lo chiedevi prima di fare dirette fb dove non si sente niente e mandare comunicati senza info, sarebbe di sicuro stato più facile.

Il listino te lo mando quando la bici è pronta, mi pare più sensato.
 
  • Haha
Reactions: alf71

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
Quindi non rispondi o non puoi? non ho capito ? perdonami ma per educazione se uno mi cita io rispondo ma troppi fanno così qua dentro è diventata una moda il fregarsene
Chiaramente non posso e non voglio, proprio per quello che è diventato “qui dentro” tengo le distanze..tanto qualsiasi cosa viene dichiarata viene utilizzato sistematicamente contro a prescindere..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.448
28.765
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Chiaramente non posso e non voglio, proprio per quello che è diventato “qui dentro” tengo le distanze..tanto qualsiasi cosa viene dichiarata viene utilizzato sistematicamente contro a prescindere..
Intanto grazie che hai risposto
Allora la bici molto probabilmente non c’è , oppure l avresti sbattuta in faccia a tutti
@ Marco ma allora perché non viene chiuso il tutto???
 
  • Mi piace
Reactions: BOGIA NEN

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Certo,io sono una persona fisica (e rispondo per quanto ritengo opportuno)mentre El CAMÖS è una azienda.
Non mi sembra che nei forum motociclistici ci siano tester aziendali della Ducati (per citarne una a caso) che forniscano informazioni in aggiunta a quelle che fa uscire l’azienda…ma magari sbaglio :-)
Non ci sono dipendenti di Ducati, VW, etc a dover spiegare il tutto (tranne qualche designer/ingegnere), ma tu se non erro risulti uno dei soci dell'azienda. Quindi a tutti gli effetti un proprietario della stessa ditta.
In questo momento, in questo forum, tu rappresenti l'azienda El Camos. E' vero che sei una persona fisica, tutti lo siamo e non solo legalmente (non siamo ancora androidi). Però devi anche capire che il prodotto è il tuo.
Se Tavares dicesse cose fuori da ogni logica o idiote a livello personale, ne risentirebbe Stellantis stessa.
Idem se io entrassi a gamba tesa in pubblico su un prodotto di una mia eventuale azienda. Io sono la rappresentante di quell'azienda e ciò che dico in pubblico deve essere vagliato non attentamente... di più!!!
Io non voglio farti lezioni di marketing però i potenziali clienti vedono anche questo.

Chiaramente non posso e non voglio, proprio per quello che è diventato “qui dentro” tengo le distanze..tanto qualsiasi cosa viene dichiarata viene utilizzato sistematicamente contro a prescindere..
Fossi in te invece cercherei di carpire quello che ti è stato detto per migliorare comunicazione, prodotto, marketing e quant'altro e, dalla discussione distruttiva, ne farei qualcosa di costruttivo per te e per l'azienda stessa.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.448
28.765
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Chiaramente non posso e non voglio, proprio per quello che è diventato “qui dentro” tengo le distanze..tanto qualsiasi cosa viene dichiarata viene utilizzato sistematicamente contro a prescindere..
Ri permettimi , ma allora se non vuoi o puoi che cacchio perdi tempo qua su un forum con 4 spacca palle…
Sotto sotto allora ti importa logicamente
 
  • Mi piace
Reactions: BOGIA NEN

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Che una foto per caso?

245000983_3043832919269500_4499526094080719083_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Chiaramente non posso e non voglio, proprio per quello che è diventato “qui dentro” tengo le distanze..tanto qualsiasi cosa viene dichiarata viene utilizzato sistematicamente contro a prescindere..
Finora avevo solo letto e ammetto che ne ero incuriosito
del nuovo progetto e relative info tecniche che ne stavano seguendo

ma adesso, a parte il malumore suscitatomi con questo tuo “qui dentro”
dal tono sicuramente dispregiativo come pare trasparire, vorrei farti notare
che con questi tuoi "interventi" fai solo dei danni all'azienda che rappresenti,
per cui, meglio se rifletti prima di intervenire ancora e nuovamente con queste maniere

N.B. magari sarebbe il caso di valutare se un tale compito sia meglio delegarlo
ad altra persona più capace e competente e adatta a relazionarsi, specie sul web.
 

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
Ri permettimi , ma allora se non vuoi o puoi che cacchio perdi tempo qua su un forum con 4 spacca palle…
Sotto sotto allora ti importa logicamente
Sai visto che proprio qui sono state versate gratuitamente Valanghe di merda sul lavoro fatto da un gruppo di persone che con impegno da mesi dedicano tempo e denaro ad un progetto ambizioso il minimo che posso fare e centralizzare l’attenzione su di me, L’azienda è neonata pertanto solo dopo un po’ do tempo potrà essere giudicata.
Grazie direttore per la foto, per chi desidera maggiori info su Acs le
trova in rete, magari su Linkedln.
Ringrazio x tutti i suggerimenti.
 

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
il comment c'è eccome: le foto sono ad inizio articolo, poi se tu pubblichi su fb delle altre foto l'11 ottobre, sono anche fatti tuoi, non miei.
Tanto è sempre lì come un soprammobile, la bici, mai nessuno in sella.
Quella foto è un comunicato 11/10 di Acs.
El CAMÖS mi sempre si sia presentata il primo ottobre come giustamente riporta il
tuo articolo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quella foto è un comunicato 11/10 di Acs.
El CAMÖS mi sempre si sia presentata il primo ottobre.

e cosa c'entrerebbe mail il "no comment" perché un utente distratto non ha visto le foto dal vero, come se il pirla qui fossi io perché non gli ho mandato per posta il vostro catalogo stile postalmarket? Posta tu le foto se ce le hai, son mica la tua segretaria....
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo