Nuovo Bafang Max Drive

marcoalcedo

Biker superis
8/7/13
322
0
0
Cesena.
www.alcedoitalia.it
E allora perché infangarlo così??? :-)

Sul discorso "costruttori" italiani (non ti considero tra loro, anche se fai più ricerca tu che gli altri messi insieme...), sono molto critico: la maggioranza delle aziende si limita ad appiccicare l'adesivo del marchio a prodotti preconfezionati o all'assemblaggio di accrocchi improponibili rispetto la concorrenza straniera. In ogni caso, nessun modello degno del genio italico.
Si sveglieranno quando il treno è già passato?...

per mè nel 2016 "qualcosa" di ITALIANO "serio" si vedrà!!... ;-)
 

Valenzino

Biker novus
16/12/15
7
0
0
Visita sito
Finalmente sono riuscito a provare la mia Bottecchia max drive fuori città. Percorso in salita su asfalto e sterrato. Dislivello 600 metri. Salite fino al 17%. Ho usato quasi sempre il livello 1 perché l'aiuto era sufficiente per uno sforzo compatibile con le mie possibilità (ricordo la mia protesi al ginocchio di 6 mesi). Si riesce anche con un numero di pedalate basso. In discesa benissimo. Batteria a metà. Penso che i 1000 metri di possano fare senza problemi. Vi saprò dire. A presto
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Non mi ricordo quanto capiente sia la batteria ma è probabile che tu faccia sui 1.500 mt di dislivello e anche qualcosa in più di pendenze senza nessun problema.
Il motore è destinato ad avere successo per forza visto che in Italia si verniciano e rimarchiano bici cinesi e già ce ne sono molte pronte per essere importate. Nel settore delle mtb si vedrà, ma il motore non è troppo lungo, è semplicemente lungo come un Bosch. Per adesso mancano i telai full perchè i cinesi non sono ancora capaci di farli bene; però sono molto bravi i taiwanesi:medita:
 

Valenzino

Biker novus
16/12/15
7
0
0
Visita sito
Oggi ho provato una focus con Impuls 2.
Secondo me il bafang è superiore perché ha una erogazione più dolce. Difficile esprimere un giudizio sulla potenza. Direi simili. D'altra parte arrivano a 80 nm. tutti e due. Impuls ha degli scatti strani al pedale all'inizio ma sembra che sia normale. Anche per l'assetto trovo più comoda la Bottecchia.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Non per cattiveria, ma se non dici almeno come le hai provate, con qualche dato... Foto della tua?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo