Nuovi punteggi post e user

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
E' un'altra cosa che secondo me non serve.
La barra indica la quota di Likes (verde) ed Unlikes (rosso). Quindi se un forumendolo ha ricevuto 1 Like ed 1 Unlike si vedrà mezza verde e mezza rossa. Se il forumendolo ha ricevuto solo Likes, allora sarà tutta verde (sia per chi ha ricevuto millemila Likes, sia per chi ne ha ricevuto solo 1). Se non hai ancora ricevuto nessun Like e nessun Unlike ... allora non è colorata, come nel tuo caso.
Secondo me non serve. Sarebbe meglio mostrare il numero di Likes ed Unlikes al posto della barra.
grazie.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
E' un'altra cosa che secondo me non serve.
La barra indica la quota di Likes (verde) ed Unlikes (rosso). Quindi se un forumendolo ha ricevuto 1 Like ed 1 Unlike si vedrà mezza verde e mezza rossa. Se il forumendolo ha ricevuto solo Likes, allora sarà tutta verde (sia per chi ha ricevuto millemila Likes, sia per chi ne ha ricevuto solo 1). Se non hai ancora ricevuto nessun Like e nessun Unlike ... allora non è colorata, come nel tuo caso.
Secondo me non serve. Sarebbe meglio mostrare il numero di Likes ed Unlikes al posto della barra.
mi pare una buona idea. altrimenti si possono pesare i like/unlike in funzione dei messaggi per esempio ...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
puoi aprire tutti i sondaggi che vuoi, la realtà è che non possono venire recuperate, se non in like. Cosa che sto facendo adesso.

Domanda, avete cambiato anche il database od è sempre il medesimo? Non trovo i thread che avevo aperto ed anche i post nel profilo sono ridotti. C'è una FAQ dove posso leggere il funzionamento di questo forum nuovo ? Grazie della cortese risposta.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
per i perfettini del condizionale? :smile::smile:

no, e non mi ritengo nemmeno un pignolino.
ma francamente, visto che investo cmq del mio tempo a leggere il forum e , nel possibile, aiutare col mio contributo, mi farebbe piacere leggere dei post che si riescano quanto meno a decifrare senza rileggerli 10 volte.

e quindi il tasto sgrammaticato, per far notare i post piu' "indecenti", mi piace...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domanda, avete cambiato anche il database od è sempre il medesimo? Non trovo i thread che avevo aperto ed anche i post nel profilo sono ridotti. C'è una FAQ dove posso leggere il funzionamento di questo forum nuovo ? Grazie della cortese risposta.
le discussioni aperte nel vecchio forum sono defunte :prega::prega:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
no, e non mi ritengo nemmeno un pignolino.
ma francamente, visto che investo cmq del mio tempo a leggere il forum e , nel possibile, aiutare col mio contributo, mi farebbe piacere leggere dei post che si riescano quanto meno a decifrare senza rileggerli 10 volte.

e quindi il tasto sgrammaticato, per far notare i post piu' "indecenti", mi piace...
concordo assolutamente con te, la mia era una battutina :loll:
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Non è un po' demodé ringraziare in privato per i pollici su? :ronf:

Non si può neanche più offrire una birretta.. o-o :prost:
 
Ultima modifica:

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Perche'? Ringraziare una persone lo ritieni un fatto relegato ad una moda? E' un atto di Gratitudine a mio parere invece!
Demodé per modo di dire, non letteralmente..
Ho sempre trovato superfluo il ringraziamento, in realtà, pur adeguandomi alla consuetudine.
Mi pare una formalità che dovrebbe essere implicita e che può anche togliere spontaneità al gesto di apprezzamento per un post.
Io non mi sento meritevole di ringraziamenti o di gratitudine se "premio" un post, non è una cortesia quella che ho fatto.
Anzi, sono io che ringrazio chi l'ha scritto con il mio +/pollice/rep/stellina.

Poi boh..
 
  • Mi piace
Reactions: 11boji73 1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Demodé per modo di dire, non letteralmente..
Ho sempre trovato superfluo il ringraziamento, in realtà, pur adeguandomi alla consuetudine.
Mi pare una formalità che dovrebbe essere implicita e che può anche togliere spontaneità al gesto di apprezzamento per un post.
Io non mi sento meritevole di ringraziamenti o di gratitudine se "premio" un post, non è una cortesia quella che ho fatto.
Anzi, sono io che ringrazio chi l'ha scritto con il mio +/pollice/rep/stellina.

Poi boh..
Concordo, saro' tradizionalista , ma quel ringraziare non mi spiace di farlo.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Non è un po' demodé ringraziare in privato per i pollici su? :ronf:
Non si può neanche più offrire una birretta.. o-o :prost:
Non è un obbligo, la cosa è sempre stata soggettiva. A me piace farlo, sicuramente però se uno non ringrazia per un mio pollice in su penso che non me ne accorgerei minimamente, non è che me li segno e a fine giornata conto i cattivi ;-)
Per la birretta in effetti non capisco come mai non siano abilitate le emoticons nel pannello messaggi visitatori dei profili :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo