Nuovi punteggi post e user

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.920
19.529
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: doghy and emmellevu

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
per i perfettini del condizionale? :smile::smile:
A me vengono in mente un paio di possibili casi, ma ce ne potrebbero essere molti altri.
1- post scritto in stile bimbominkia, come se fosse un sms, senza vocali e con abbreviazioni tale da renderlo ridicolo, oltre che fastidioso da leggere.
2- Post scritto come se l'autore fosse appena uscito dalla prima lezione di italiano per immigrati, tenuta in un centro di prima accoglienza.

Queste due tipologie capitano anche sovente.
Onestamente però mi chiedo se davvero la segnalazione di post sgrammaticato potrebbe portare a qualche risultato.
L'analfabetismo di ritorno così come l'analfabetismo funzionale, sono diventati ormai una piaga di dimensioni incontrollabili.
Difficile poter cambiare qualcosa con un clic
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
puoi aprire tutti i sondaggi che vuoi, la realtà è che non possono venire recuperate. Tecnicamente. Quindi non si farà mai.
Scusa, mi spieghi cosa vieta di dare tanti Likes quanti erano i + del vecchio forum?
Se quello che lo vieta è che è stato cancellato tutto e non c'è un backup ... allora dobbiamo fare i complimenti alla società di software, che non ha fatto un backup prima della migrazione (ma sinceramente faccio fatica a credere che questo sia possibile).
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
puoi aprire tutti i sondaggi che vuoi, la realtà è che non possono venire recuperate, se non in like. Cosa che sto facendo adesso.
Ma sembra che ogni utente possa vedere tutte le vecchie rep sulla pagina del proprio profilo.
Quindi vuol dire che le info ci sono, e in qualche modo potrebbero essere accessibili.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
A me vengono in mente un paio di possibili casi, ma ce ne potrebbero essere molti altri.
1- post scritto in stile bimbominkia, come se fosse un sms, senza vocali e con abbreviazioni tale da renderlo ridicolo, oltre che fastidioso da leggere.
2- Post scritto come se l'autore fosse appena uscito dalla prima lezione di italiano per immigrati, tenuta in un centro di prima accoglienza.

concordo pienamente; se poi la cosa possa servire o meno ... boh ... staremo a vedere ;-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma sembra che ogni utente possa vedere tutte le vecchie rep sulla pagina del proprio profilo.
Quindi vuol dire che le info ci sono, e in qualche modo potrebbero essere accessibili.
Trovato.
E questa è la prova provata che se si volesse farlo, si potrebbe farlo.
Ma qualcuno, facendo una citazione dotta potrebbe rispondermi: "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
570
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Scusa, ma mi spieghi cosa vieta di dare tanti Likes quanti erano i + del vecchio forum?
Se quello che lo vieta è che è stato cancellato tutto e non c'è un backup ... allora dobbiamo fare i complimenti alla società di software, che non ha fatto un backup prima della migrazione (ma sinceramente faccio fatica a credere che questo sia possibile).
Ahiaiaiaiaiaiaia ma mi non si scriveeee!!!!Scherzo emmellevu....;)
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Trovato.
E questa è la prova provata che si volesse farlo, si potrebbe farlo.
Ma qualcuno, facendo una citazione dotta potrebbe rispondermi: "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"
puoi aprire tutti i sondaggi che vuoi, la realtà è che non possono venire recuperate, se non in like. Cosa che sto facendo adesso.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Chi mi spiega ora perchè ricevo notifiche di likes che non vedo?
Nè sotto il messaggio a cui si fa riferimento e nemmeno nella pagina del mio profilo... :nunsacci:
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Trovato.
E questa è la prova provata che se si volesse farlo, si potrebbe farlo.
Ma qualcuno, facendo una citazione dotta potrebbe rispondermi: "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"
non lo so
non mi adentro nella discussione sulle reputazioni perse (peccato, ma se non si può non si può)
lungi da me prendere le difese di chi non ne ha sicuramente bisogno, ma queste discussioni mi ricordano molto il lavoro (faccio il sistemista):

persone, di solito quelle più' in alto nella catena alimentare ma non necessariamente, che avanzano pretese impossibili alla voce del " cosa ci vuole tanto sono due click"!
non e' sempre cosi' : non tutto e' possibile , e anche se teoricamente possibile non tutto lo e' all'atto pratico...
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Concordo pure mi!!!Effettivamente non dico che le rep fossero essenziali ma per lo meno indicavano qualcosa in più agli altri oppure ai nuovi utenti,una sorta di presenza e una certa stima creata negli anni...

Concordo pienamente, e soprattutto trovo interessante che tu lo abbia chiarito a chi magari per una distorta valutazione personale ,specificatamente rivolto ad utenti nuovi e scarsi frequentatori del forum ,lo avesse ritenuto una sorta di "Medagliere" .
No, non e' mai stato cosi' ,almeno per tutti quelli che le Rep se le sono viste Notificate con soddisfazione per avere contribuito con la propria presenza e dedica a mantenere alto lo spirito del Forum.
Unitamente , non posso fare a meno di avallare @emmellevu .
Opinione mia ? = @marco , se vuole,puo' ! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
personalmente avrei preferito si fossero mantenute visibili le vecchie rep, ma è solo la mia opinione.

una domanda: perchè sotto alla scritta messaggi ho la barra completamente bianca, mentre altri utenti con molti meno messages di me ce l' hanno verde?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
personalmente avrei preferito si fossero mantenute visibili le vecchie rep, ma è solo la mia opinione.

una domanda: perchè sotto alla scritta messaggi ho la barra completamente bianca, mentre altri utenti con molti meno messaggi di me ce l' hanno verde?
appena prendi un "like" diventerà verde ;-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
personalmente avrei preferito si fossero mantenute visibili le vecchie rep, ma è solo la mia opinione.

una domanda: perchè sotto alla scritta messaggi ho la barra completamente bianca, mentre altri utenti con molti meno messages di me ce l' hanno verde?

E' un'altra cosa che secondo me non serve.
La barra indica la quota di Likes (verde) ed Unlikes (rosso). Quindi se un forumendolo ha ricevuto 1 Like ed 1 Unlike si vedrà mezza verde e mezza rossa. Se il forumendolo ha ricevuto solo Likes, allora sarà tutta verde (sia per chi ha ricevuto millemila Likes, sia per chi ne ha ricevuto solo 1). Se non hai ancora ricevuto nessun Like e nessun Unlike ... allora non è colorata, come nel tuo caso.
Secondo me non serve. Sarebbe meglio mostrare il numero di Likes ed Unlikes al posto della barra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo