Nuovi punteggi post e user

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Non sarebbe male secondo me che ci fosse la regola che bisogna mettere il feedback all acquirente appena ricevuto il pagamento. Poi seguirà il feedback dell acquirente verso il venditore dopo aver ricevuto l'oggetto come di consuetudine . È una proposta che faccio perché mi sembra corretto che chi ha effettuato il pagamento (una volta avuta la prova del transito del credito sul conto) riceva il feedback positivo e in più lo si tutela da ritorsione di feedback negativo che può avvenire in seguito se riceve merce che merita di dare feedback negativo al venditore.
Se ho scritto una cavolata abbiate pazienza .,.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
A parte che la differenza mi sembra minima, comunque Lista se in fondo alla pagina a sinistra vedi scritto italiano, List se c'è scritto inglese ;-)
so che la diffrenza è minima, ma chiedevo per capire se ci sono delle impostazioni particolari che da me fanno apparire quella scritta in inglese anzichè in italiano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo