Nuovi punteggi post e user

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
King of Mountain...
Il miglior tempo su un tratto registrato in Strava
Roba da fanatici... :-)

(è tutta invidia, lo ammetto)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Proposta. Per eliminare l'antiestetica barra rossa, propongo alla platea l'idea di assegnare un punteggio negativo che andra' a decrementare la barra verde, per chi ce l'ha: altrimenti chi prende piu' negativi che positivi si tiene il carminio.....
Poi non ditemi che non mi applico.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Proposta. Per eliminare l'antiestetica barra rossa, propongo alla platea l'idea di assegnare un punteggio negativo che andra' a decrementare la barra verde, per chi ce l'ha: altrimenti chi prende piu' negativi che positivi si tiene il carminio.....
Poi non ditemi che non mi applico.
Bene, dopo aver letto i 72449820 messaggi che mi sono perso...@impa65 meno male che mi collego da cellulare e sta benedetta barra non si vede :-)
Domani e' sabato e si tira fuori la bici, speriamo che non ci siano rotture di OO impreviste!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
quindi a me' che è uscito :
" complimenti ! Oggi hai fatto un POM "

...Pipp Of Mountain

Come devo sentirmi ?
Io mi accontenterei anche solo di fare un CUM [emoji23]
Domani giretto in compagnia, sono già di buonumore.. [emoji65]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Per le 26 (nel mio caso), mi ha detto praticamente la stessa cosa @markxxx79 :-)
:!::!::!::!:

ztembc.jpg


:smile::smile::smile::smile:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Proposta. Per eliminare l'antiestetica barra rossa, propongo alla platea l'idea di assegnare un punteggio negativo che andra' a decrementare la barra verde, per chi ce l'ha: altrimenti chi prende piu' negativi che positivi si tiene il carminio.....
Poi non ditemi che non mi applico.


torniamo in topic , per depennare la barra verde , di contro ti dovrebbero quindi andare giù a scalare anche i like o nò ?
tipo che sottraggo i meno dai più , però così qualche caxxaro potrebbe approfittarne e dartene una sfilza perchè magari gli hai fatto un commento negativo ...
...e dove scali la verde che ci metti ? anche perchè non sò a quanto si riempe !




io semplicemente farei che la barra verde rimane tale completa , come una sorta di segnale di un utente positivo quando uno supera che sò , i 50 like ...
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Dopo i borlotti e la reputazione, a grande richiesta tornano le valutazioni dei post che non siano solo un "like".
Avete quindi a disposizione un pollice all'insù, un pollice verso, una medaglia per i post particolarmente validi, e un simbolo per quelli sgrammaticati. Si trovano sotto ogni post:
Vedi l'allegato 234145
Questi punteggi sono poi visibili in ogni profilo utente, oltre che sotto l'avatar

Le vecchie reputazioni sono morte e sepolte, non c'è modo di recuperarle, ma sono sicuro che chi scrive post interessanti se le rifarà al più presto.


Ciao,

preso nota che le vecchie reputazioni sono perse chiedo come mai nel mio profilo vedo pollici in su dati 57 ?
Non dovrei allora avere anche lì il valore zero come ho se guardo i "mi piace" ricevuti ?
I 57 mi piace che ho, io li ho dati con il "vecchio forum".
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ciao,

preso nota che le vecchie reputazioni sono perse chiedo come mai nel mio profilo vedo pollici in su dati 57 ?
Non dovrei allora avere anche lì il valore zero come ho se guardo i "mi piace" ricevuti ?
I 57 mi piace che ho, io li ho dati con il "vecchio forum".
Hai ragione, e' un caos totale!
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Recentemente mi è capitato di dare voti "a mia insaputa" nel senso che scorrendo i vari commenti devo aver toccato il touchscreen. Secondo me sarebbe utile una notifica immediata quando si dà un voto, magari un beep, per evitare voti negativi @marco
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo