Nuovi punteggi post e user

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
se fai una diretta accusa a me,

Sono a destinazione e non dovendo più guidare posso rispondere in modo più articolato.

Ricapitoliamo: Una settimana fa circa, avendo notato la qualifica di "moderatore" sotto il tuo nick ho avuto l'ardire di chiederti "Ma sei moderatore tu?" Credo siano le testuali parole, alla lettera.
Oggi mi riporti a questo intervento definendolo polemico :nunsacci:

Ora mi "permetto" di chiedere quali sarebbero i criteri secondo i quali un moderatore viene scelto... e per questo vengo accusato di averti "direttamente accusato"
Mi sembri abbastanza paranoico, non ti pare?

Vorrei poi mi spiegassi come mai TU mi "daresti l'opportunità" o mi "lasceresti dire ciò che voglio"... ma per favore, mi faresti capire che diritti avresti più di me o di chiunque altro presente sul Forum?
L'investitura di moderatore non è qualcosa che prevede un intervento divino, o che ti conferisce particolari superpoteri.
Ti inviterei a calare le arie e ad evitare i tuoi comportamenti arroganti, please.

Un moderatore dovrebbe essere (per definizione) moderato, e a servizio del forum.
Non credersi assurto a una carica di feldmaresciallo, o ritenersi il padrone del pallone.

E' palese quindi che non sembri esattamente un esempio di moderazione o di equilibrio.
E che qualcuno delle domande se le ponga mi sembra abbastanza normale.
In passato c'è stato anche un moderatore durato forse una settimana, per tua informazione

Il forum ha un proprietario, che tutti conosciamo.
Qualcuno che svolge un'opera (gratuita) spesso meritoria
E un numero enorme di stakeholders rappresentato da chi tutti i giorni contribuisce attivamente alla vita del forum.
Tutti con uguali diritti e doveri.
Compreso qualsiasi moderatore, almeno credo.

Se poi tu hai qualche altra prerogativa mi farebbe piacere che questa venisse spiegata. A me e a tutti i partecipanti
 
Ultima modifica:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
PER COME LA VEDO IO, questo è un forum pubblico

per come la vedo io tu non hai una concezione corretta di "pubblico"....questo è semplicemente una sorta di club in cui chiunque può iscriversi....il "pubblico" servizio o istituzione o ambito fisico come ad esempio una piazza od una strada, sono tutt'altra cosa....se sei stato nominato moderatore onore al merito ed oneri conseguenti....io credo che tu sia competente ed educato in generale.
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
per come la vedo io tu non hai una concezione corretta di "pubblico"....questo è semplicemente una sorta di club in cui chiunque può iscriversi....il "pubblico" servizio o istituzione o ambito fisico come ad esempio una piazza od una strada, sono tutt'altra cosa....se sei stato nominato moderatore onore al merito ed oneri conseguenti....io credo che tu sia competente ed educato in generale.

gia' sperimentati gli oneri :) fioccano voti negativi anche quando sposto post OT :) ma ci sta. tanto quanto le critiche come sopra, che accetto senza eccezione.

condivido il tuo senso di pubblico, ed era anche il mio. Mi sono espresso male; per pubblico intendevo che nel club privato del forum, non c'e' alcun vincolo di iscrizione, segretezza etc etc. e' "pubblicamente accessibile" a chiunque. chiaramente non ha nulla a che vedere con il pubblico come lo hai descritto.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Sono a destinazione e non dovendo più guidare posso rispondere in modo più articolato.

Ricapitoliamo: Una settimana fa circa, avendo notato la qualifica di "moderatore" sotto il tuo nick ho avuto l'ardire di chiederti "Ma sei moderatore tu?" Credo siano le testuali parole, alla lettera.
Oggi mi riporti a questo intervento definendolo polemico :nunsacci:
no, mai detto una cosa del genere. te lo ho pure riportato il messaggio che ritengo polemico nei miei confronti, o meglio velatamente polemico. lo ri-riporto. "E' vero che il lavoro dei moderatori è calato. E' anche vero che alcuni nuovi moderatori sono stati nominati (e rimane da capire su quali basi."

Ora mi "permetto" di chiedere quali sarebbero i criteri secondo i quali un moderatore viene scelto... e per questo vengo accusato di averti "direttamente accusato"
Mi sembri abbastanza paranoico, non ti pare?

sbagli ancora. io ti ho suggerito di chiedere direttamente a chi sceglie, perche solo lui sa i criteri.
il "direttamente accusato" e' riferito, di nuovo, alla frase sopra, che e' ovvio si riferisca a me

Vorrei poi mi spiegassi come mai TU mi "daresti l'opportunità" o mi "lasceresti dire ciò che voglio"... ma per favore, mi faresti capire che diritti avresti più di me o di chiunque altro presente sul Forum?
L'investitura di moderatore non è qualcosa che prevede un intervento divino, o che ti conferisce particolari superpoteri.
Ti inviterei a calare le arie e ad evitare i tuoi comportamenti arroganti, please.
ma, qui mi sa che il paranoico sei tu...mi accusate di avere chissaquali comportamenti vessatori e autoritari, ed io vi rispondo che invece senza polemica concedo a chiunque abbia di dirmi qualcosa, la possibilita di farlo liberamente. confutando la vostra tesi che sarei io il primo a limitare le vostre libertà'. cosa che non credo di aver mai fatto (ne tantomeno ho intenzione di fare).
che poi ne abbia il "potere", beh quello e' meramente una conseguenza del poter cancellare o chiudere una discussione da admin. ma anche quello e' soggetto a regole a cui cerco di attenermi scrupolosamente

Un moderatore dovrebbe essere (per definizione) moderato, e a servizio del forum.
Non credersi assurto a una carica di feldmaresciallo, o ritenersi il padrone del pallone.

che e' cio' che mi pare essere (moderato); visto che non ho mai insultato nessuno, non ho mai zittito nessuno, ne mai puntato il dito (come fai tu ad esempio) in maniera polemica o accusatoria o provocatoria. rispondo semplicemente nel merito, quando posso, se posso. nei limiti della mia pazienza[/QUOTE]

E' palese quindi che non sembri esattamente un esempio di moderazione o di equilibrio.
E che qualcuno delle domande se le ponga mi sembra abbastanza normale.
In passato c'è stato anche un moderatore durato forse una settimana, per tua informazione
accetto la critica, ne faro' tesoro e magari riusciro' anche a migliorare. se cosi non fosse, durero' meno di una settimana.

Il forum ha un proprietario, che tutti conosciamo.
Qualcuno che svolge un'opera (gratuita) spesso meritoria
E un numero enorme di stakeholders rappresentato da chi tutti i giorni contribuisce attivamente alla vita del forum.
Tutti con uguali diritti e doveri.
Compreso qualsiasi moderatore, almeno credo.
e siamo pienamente d'accordo. se ti sembra che una mia azione sia andata contro uno dei principi esposti sopra, ti prego di farmelo notare. sono il primo a cercar di contribuire, ed aver contribuito, a questo forum, in maniera gratuita e disinteressata.

Se poi tu hai qualche altra prerogativa mi farebbe piacere che questa venisse spiegata. A me e a tutti i partecipanti
l'unica prerogativa di cui io sia a conoscenza e' la possibilita' di moderare le discussioni. nel rispetto delle regole del forum. e questo e' scritto nelle regole stesse che tutti, compreso te, sottoscrivete per partecipare al forum.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aggiungerei che la polemica e il flame che si sta generando sono stati catalizzati dalla
Possiamo girarla come ci pare ma lo sbuffetto rosso che sporca la barra verde sotto il numero dei messaggi sta sul ca@@o a tutti.
Non ne hai ricevuto nemmeno uno... mi vien voglia di rimediare :-)

Hai le idee confuse vecchio mio. Con quel formato non e' necessaria una resistenza aerobica particolare. Se vuoi in PM ti faccio - gratis - un ripassino.
No... ti prego!! :-)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
io invece ce l'ho....ho un voto negativo di uno che ha definito uno dei miei post "sgrammaticato"....proprio a me che mi faccio un vanto di scrivere in itaGLIANO corretto! ahahahahah

comunque stica!
grande!sei l'unico ad essersi beccato uno voto "sgrammaticato"???lo stavo ancora cercando (non che si faccia fatica a trovare post dove metterlo quel voto...piu' che altro si fa fatica, e meno male, a trovare qualcuno che lo usi davvero quel voto!)

anche io ne un paio, uno da moderatore non apprezzato :( e uno da qualcuno che continua a fare polemica con me e che nel darmi il voto negativo ha "rivendicato" il suo diritto di dire non mi piace :) (manco gli avessi mai cercato di togliere quel diritto..)

ma su, il mondo, il forum e' bello perche' e' vario!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Comunque boh, personalmente per me non è cambiato proprio nulla, l'unica cosa che ho notato è che sono diminuite le liti.


Ecco qua. Abbiamo trasmesso la rubrica "le ultime parole famose"... :sculacci:

Dai ragazzi, direi di chiuderla. Hot sai che hai la mia massima stima (e dimmi niente!) però forse sarebbe il caso di abbassare un pochino i toni eh? Se avete qualcosa da chiarire potete farlo in messaggio privato. E fatelo, altrimenti avviso subito il moderat.... ah nooooo... :))):
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello and Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Puoi rigirarla come vuoi... ma il tuo pensiero è chiaro... basta leggere cosa scrivi di getto.
Non sono polemico, ma analitico
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ecco qua. Abbiamo trasmesso la rubrica "le ultime parole famose"... :sculacci:

Dai ragazzi, direi di chiuderla. Hot sai che hai la mia massima stima (e dimmi niente!) però forse sarebbe il caso di abbassare un pochino i toni eh? Se avete qualcosa da chiarire potete farlo in messaggio privato. E fatelo, altrimenti avviso subito il moderat.... ah nooooo... :))):
Ok. Grazie.
Chiuso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo