• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovi punteggi post e user

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.570
3.583
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
mi sa che siamo assolutamente OT,
però non sono d'accordo, almeno per venditori NON professionali. il rapporto venditore-acquirente si esaurisce quando la merce è ricevuta e (normalmente) si comunica l'avvenuta conclusione, ed io è a quel momento che rilascio il feedback, anche da venditore. Non essendo uno che vende per professione penso di essere in diritto di dare un giudizio dell'acquirente che vada oltre al semplice pagare, non si sa mai...
Inoltre anche con la tua proposta non ci sarebbe tutela dai feedback di ritorsione, perchè i feedback tecnicamente possono essere lasciati in qualsiasi momento in qualsiasi numero e a qualsiasi utente... quindi eventuali ritorsioni andranno sempre rimosse tramite moderazione come ora.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
so che la diffrenza è minima, ma chiedevo per capire se ci sono delle impostazioni particolari che da me fanno apparire quella scritta in inglese anzichè in italiano.
Quello che intendevo dire è che quella in basso a sinistra non è una semplice scritta, ma un pulsante che ti permette di scegliere al volo se preferisci l'inglese o l'italiano, mi sa che mi sono espresso male.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.091
2.354
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
abbiate pazienza ma non capisco perche non non posso avere le reputazioni avute fin qui.sotto l'avatar la mia striscia è neutra mentre molti hanno la striscia verde.
 
Reactions: Hot

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
come direbbe il Guccio: "così diversa sei adesso, io son sempre lo stesso, sempre diverso"
Vi dirò la verità...oggi sono uscito a farmi un giro: oh, non ci crederete mai, ma pedalando andava avanti esattamente come succedeva prima che il forum cambiasse
Scherzi a parte, sono sicuro che pian piano tutti saranno soddisfatti, chi ci tiene al "punteggio" potrà velocemente salire di nuovo di quota, chi se ne frega continuerà a fregarsene, chi proprio non sopporta la nuova veste avrà tempo per abituarcisi.
Io ho già scritto di aver votato no, ma avrei potuto tranquillamente votare "si" visto che altri amici/utenti ci tenevano, però per alcune considerazioni sulle "caste" qui sul forum penso invece che resettare tutto non sia poi cosi una cattiva idea. Anzi, quasi quasi lo proporrei d'ufficio ogni tot anni eh eh
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io propongo all'admin di mettere un tetto minimo di post per poter mettere like o unlike.
Così facendo si toglie la possibilità ai troll di entrare nel forum e mettere a caso i voti.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.570
3.583
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ma che fastidio vi danno i voti negativi? che poi non sono voti, sono "non mi piace". potrà non piacermi qualcosa? e perchè dovrei prendermela se a qualcuno non piace ciò che scrivo?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io propongo all'admin di mettere un tetto minimo di post per poter mettere like o unlike.
Così facendo si toglie la possibilità ai troll di entrare nel forum e mettere a caso i voti.
concordo; se ci deve essere sistema di valutazione, che abbia un minimo di logica ... altrimenti siamo proprio come su FB
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo