sembrano davvero validi a vederli!Guarda demon occhiali
Io sono al secondo paio di demon, con clip per lenti graduate perchè mi manca qualche decimo e non uso le lenti a contatto.sembrano davvero validi a vederli!
io sono sempre alla ricerca di un paio che mi vadano bene, solo che ho il problema della larghezza.
un paio di occhiali che uso in maniera impropria (perchè no sono da bici) sono queti
Centrostyle mod 15194/15195/15196 ed hanno queste misure
larghezza 148 (calcolata perchè sono flessibili); altezza 45; lunghezza asta 130; calibro 65; ponte 18; base lente 8.
della demon ho guardato questi (sono un filo più piccoli però)
modello performance
Occhiale da Ciclismo lente Fotocromatica Specchiata
Occhiale da Ciclismo su strada e MTB Monolente Fotocromatica Specchiata Rossa DCHROM® per condizione di luce e atmosferica. A 119,90€www.demonocchiali.it
modello record
Occhiali da Ciclismo con montatura Removibile - Demon
RECORD è l'occhiale da ciclismo e Mountain bike con lente fotocromatica e montatura removibile per essere tecnici sia in BDC che in MTB in un unico occhialewww.demonocchiali.it
modello crash (belli larghi ma temo corti di asticella)
Occhiale Polarizzato per BDC e MTB - Demon Occhiali
CRASH è il nuovo modello tecnico di DEMON di occhiali da sole sportivi per ciclismo su strada e mountain bike con lente polarizzata ad alto contrasto.www.demonocchiali.it
tu Pietro che modello usi?
come lente quale consigli: multistrato dmirror, fotocromatica o fotocromatica-specchiata?
Grazie si ho chattato con Matteo ma all’inizio sono rimasto un poco spiazzato perché ho chiesto occhiali grandi per chi ha viso grande e mi ha proposto un modello piccolo, diciamo che ha migliorato strada facendo!Io sono al secondo paio di demon, con clip per lenti graduate perchè mi manca qualche decimo e non uso le lenti a contatto.
se vai nel loro sito puoi chattare in tempo reale con Matteo che è molto disponibile.
Io comunque ho sempre usato le loro fotocromatiche. Anche di notte in notturna perchè tornano chiare come lenti trasparenti.
Penso che a breve prenderò i performance con fotocromatiche specchiate.
mi potresti dire la larghezza interna degli occhiali di Decathlon?Dopo due anni di Oakley di cui posseggo i fotocromatici i polarizzati e i Prizm Road ho acquistato quelli fotocromatici del Decathlon che ormai hanno sostituito gli Oakley e che oltretutto mi piacciono molto di più esteticamente. Degli Oakley utilizzo col cielo limpido i polarizzati che sono eccellenti mentre invece una delusione totale i Prizm Road che nonostante la cura maniacale ha la superficie che si gratta via con l'unghia. Davvero una delusione per una lente da 80/100 euro. Mai più!
13 cm dove terminano le lenti e cominciano le stanghettemi potresti dire la larghezza interna degli occhiali di Decathlon?
grazie
Ok ti ringrazio, peccato siano stretti!13 cm dove terminano le lenti e cominciano le stanghette
Si Rudy Cutline, direi che vanno benissimo, come andavano bene i miei Oakley Jawbone, su questi apprezzo la maggior superficie della lente che avvolge maggiormente rispetto a quanto fossi abituato. Comunque lente fotocromatica molto valida si oscura velocemente e viceversa.Testati? Sono i Rudy?
lenti fotocromatiche?Ho preso questi. Vedi l'allegato 439275
La prima impressione di calzata è buona. La lente avvolgente da' fin da subito una buona visione. Rispetto a piu" blasonati" provati in negozio ho notato qualche scricchiolio in più. Ma costano la metà ed io sono uno smarritore seriale. Sabato li provo nel bosco.
Si. Me le hanno consigliate non specchiate per uso mtb.lenti fotocromatiche?
esatto. le puoi usare anche in notturna perchè sono molto chiare.Si. Me le hanno consigliate non specchiate per uso mtb.
belli ero interessato anch'io a quel modello!!!Ho preso questi. Vedi l'allegato 439275
La prima impressione di calzata è buona. La lente avvolgente da' fin da subito una buona visione. Rispetto a piu" blasonati" provati in negozio ho notato qualche scricchiolio in più. Ma costano la metà ed io sono uno smarritore seriale. Sabato li provo nel bosco.
belli ero interessato anch'io a quel modello!!!
sono i Performance se non sbaglio
ti chiederei una cortesia: mi potresti misurare la larghezza tra le due asticelle (misurata vicino alla lente per capirci)
dovrebbe esser sui 143
e facci sapere come ti trovi!!!
Mille Grazie!!!Vedi l'allegato 439310
143mm esterno. 135 interno. Ma sono nuovi ed un po' incurvati. Usandoli si potrebbero aprire di qualche mm.