Hai fatto benissimo!!!
Ovviamente.
Che colore hai preso? :)
Hai fatto benissimo!!!
non ho resistito agli ulteriori sconti di oggi, ed ho preso finalmente e definitivamente la Strive AL 9 Sara' pure più pesante di un chilo della Nerve AL+, ma vaffan*uL*, ha più senso una Strive che una Nerve AL+ :D
dipende dall'uso ma non sono proprio convinto...
la teoria vuole che la Nerve sia più pedalabile della Strive... questo se guardiamo le geometrie... se poi guardiamo quello che fa Nonnocarb con la sua Strive... beh allora... Io dico che se ti piace e la scimmia era indomabile hai fatto benissimo
Hai fatto benissimo!!!
Ovviamente.
Che colore hai preso? :)
Quello che penso anch'io.
Se avrebbe preso la Nerve finisce cosi come io che dopo un anno si chiede perchè non ha preso la Strive...
In effetti ho fatto lo stesso ragionamento... Poi aspettavo lo sconto della Nerve AL+, ma quando c'e' stato hanno scontanto ulteriormente la Strive, e complice il fatto che non l'hanno fatta ancora 27.5, ho deciso di prendere ora la 2013 scontata... E' stata dura, soprattutto farsi l'estate intera con una front del 2007, con la scimmia del cambio bici dietro.... :D
In effetti ho fatto lo stesso ragionamento... Poi aspettavo lo sconto della Nerve AL+, ma quando c'e' stato hanno scontanto ulteriormente la Strive, e complice il fatto che non l'hanno fatta ancora 27.5, ho deciso di prendere ora la 2013 scontata... E' stata dura, soprattutto farsi l'estate intera con una front del 2007, con la scimmia del cambio bici dietro.... :D
Ho preso la stealth, cerchi verdi, collarino reggisella verde, e attacco manubrio verde... poi con queste http://media1.roseversand.de/product/1850/1/8/1887309_1.jpg dovrei essere al completo :D :D
Ah ah, bello il completino di Barel :D Per poco non compro anche la maglia Canyon del Team insieme alla bici :D Le scarpe non le ho ancora provate, ma gira che ti rigira e' il modello che credo faccia al caso mio, sto aspettando di capire bene che numero prendere, visto che pare calzino più strette rispetto alla taglia indicata...
Ok, si capisce che non ci hai ancora pedalato...
Poi non avrai più quel tono! :D
Eccomi! Ho appena preso la Nerve AL29 2014 e mi piazzano la Spectral 29...non si fa! Proprio no!
Questo il primo pensiero...poi a guardar bene qualche differenza la si vede anche ad occhio nudo...sebbene il mio occhio sia decisamente da "principiante"
La Spectral 29 ha un angolo molto più aperto all'anteriore ed una forma del carro diversa (tratto orizzontale dei forcellini): questo, accoppiato alle generose escursioni di ammo e forca, mi fanno pensare che la destinazione d'uso della Spectral sia leggermente meno all-around rispetto alla Nerve.
Aspetto di conoscere peso e prezzo per trarre le conclusioni.
Bella è bella da morire questa Spectral...ma credo che per la bici che serve a me sia perfetta la Nerve AL29 che è sempre un bel vedere...e come prima bici dubito mi farà rimpiangere la mia cancellina da ipermercato ;)
se ti va dopo che l'avrai provata per bene mandami un pm con le sensazoini che avverti... l'anno prossimo riprenderò una full da affiancare alla front e dopo le sensazioni positive sulle ruotone sarò davvero indeciso sul formato ruota a cui puntare...
OK...ci vorrà fine mese!
ovvero? intendi che non rimpiangerò la scelta?
ci conto, e comunque hai preso una gran bella bike, non stare lì a farti paranoie!