seriamente, quanta gente pensi sappia frenare? Basterà fare un sondaggio del tipo "quali pastiglie si consumano più in fretta, anteriori o posteriori?" e vedrai. Anzi, questo weekend lo faccio
Ti rispondo in anticipo! Nemmeno io se è per quello, le pasticche di solito le cambio sia davanti che dietro. Monto Code rsc (4 pistoni!) spurgati quando li ho montati, ovvero due anni fa, ci ho fatto 5000 km. e quando ho voluto che frenassero di più (scaldando meno) ho montato dischi più grandi, davanti e dietro.
Quello che intendevo dire è che mi sembra perlomeno insolito mettere in commercio un super-freno top da competizione (con un costo adeguato al prodotto) giustificandone la fattura oversize (contro corrente rispetto ad altri top) con il discorso dei principianti e per chi non sa frenare, mi sembra una bischerata tutto qui. L'avrei capita se avessero fatto un freno in ghisa pressofusa, ripeto lo capisco meno su un prodotto lavorato finemente a CNC.
P.S. quanta gente che non sa frenare frena comunque con quello che ha attualmente, sia in MTB che in E-MTB........