Grazie, sono proprio curioso di sapere quanto pesa veramente.Ti peso stasera il mio 220gr che è arrivato stamattina...
L'ho brevemente tenuto in mano dal mio mecca ed è imponente.
Grazie, sono proprio curioso di sapere quanto pesa veramente.Ti peso stasera il mio 220gr che è arrivato stamattina...
Grazie, sono proprio curioso di sapere quanto pesa veramente.
L'ho brevemente tenuto in mano dal mio mecca ed è imponente.
Con tutto il rispetto per R2, io mi fido di più di @gargaseccabasta che torni un post indietro
News - Nuovi dischi Galfer Disc Shark
Il segreto, se vuoi un disco che frena di più è fare la pista piena. Avete mai visto fori in motgp o f1 o in roba seria da competizione? D'altronde è fisica, più contatto, più frenata. I forellini sono ricami, servono per abbellire e rendere un prodotto, il cui costo principale è dato da...community.mtb-mag.com
Con tutto il rispetto per R2, io mi fido di più di @gargasecca
Ovviamente no, è tanto per passare il tempo, non credo che 40gr in più o in meno facciano la differenza soprattutto se montati su una e-bike.hai paura di un complotto internazionale? non ho mai trovato differenze, se non trascurabili, ne in quelli pesati da loro, ne in quelli di Bike24 (che non mettono la foto)
Con tutto il rispetto per R2, io mi fido di più di @gargasecca
..e io che mi fidavo!
Grazie...ma io sono stato un pochino "ingannevole"...
Ti peso un disco da 220mm serio...un bell' Hope flottante...
controllato su R2 Bike dove mettono la foto con la bilancia. Quei pesi su Gambacicli mi sembravano eccessivi
200mm, 201gr
Vedi l'allegato 543934
180mm,170gr
Vedi l'allegato 543935
Hope flottante 220mm orange spessore misurato 1,79mm decimo più decimo meno asseconda di come si "pinza" il calibro...peso rilevato su 3 pesate resettando la bilancia, sempre 202gr..e io che mi fidavo!
2 etti per un 220 mm di diametro è un bel risultato non c'è che dire.Hope flottante 220mm orange spessore misurato 1,79mm decimo più decimo meno asseconda di come si "pinza" il calibro...peso rilevato su 3 pesate restando la bilancia, sempre 202gr