Nuove Fat 2015

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
non male anche questa Sarma Bikes "Shaman"

image.php


Non so se sono disponibili in europa o in italia

sarmabikes.com
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
Questi del Maine con l'idea di presentare i modelli di bike sporchi mi stanno molto simpatici !!
tra l'altro interessanti i modelli !
:celopiùg:

p.s.
ma telaio in titanio e forka in carbonio è cosa buona ?
sono perplesso di questa soluzione

Cosa buona? Fabio non ne ho la più pallida idea proprio per quello te li segnalavo...Vediamo un po' che dicono gli altri in merito.

Riguardo a canyon e al non proprio brillantissimo service post vendita hai le mie stesse news?
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Cosa buona? Fabio non ne ho la più pallida idea proprio per quello te li segnalavo...Vediamo un po' che dicono gli altri in merito.

Riguardo a canyon e al non proprio brillantissimo service post vendita hai le mie stesse news?

Di Canyon da quello che so hanno un service dedicato per l'Italia ma non ho idea dell'efficienza ....
Il fatto di vendere solo online ha indubbiamente suoi vantaggi in termini economici e anche con le dude si vede eccome !!
poi un po' per le consegne che mi sembra di aver capito non sono fulminee, e un po per il post vendita un po' di apprensione per l'acquisto l'avrei...d'altra parte ci sono moltissimi utenti che hanno Canyon e ne sono entusiasti al 100%
Non saprei nemmeno io cosa fare anche perchè la dude in carbonio mi stuzzica parecchio
mi stuzzica parecchio anche la Fatboy Pro da prendere nella vicina (almeno per me) austria o slovenia...mi stuzzica anche la Beargrease carbonio....insomma ho un "grasso" scimpanzè alquanto irrequieto che mi disturba
:mrgreen:
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
Di Canyon da quello che so hanno un service dedicato per l'Italia ma non ho idea dell'efficienza ....
Il fatto di vendere solo online ha indubbiamente suoi vantaggi in termini economici e anche con le dude si vede eccome !!
poi un po' per le consegne che mi sembra di aver capito non sono fulminee, e un po per il post vendita un po' di apprensione per l'acquisto l'avrei...d'altra parte ci sono moltissimi utenti che hanno Canyon e ne sono entusiasti al 100%
Non saprei nemmeno io cosa fare anche perchè la dude in carbonio mi stuzzica parecchio
mi stuzzica parecchio anche la Fatboy Pro da prendere nella vicina (almeno per me) austria o slovenia...mi stuzzica anche la Beargrease carbonio....insomma ho un "grasso" scimpanzè alquanto irrequieto che mi disturba
:mrgreen:

Fabio mi sa che lo stesso Orango saltella contento dalle tue spalle alle mie senza pause...

Come ho scritto in precedenza da un sivende praticamente sotto casa c'e' una Borealis Echo in pronta consegna. Non mi sono ancora informato sui dobloni in quanto non sono un estimatore della forca ammortizzata.

Le mie simpatie stanno sempre più prendendo la strada di Salsa...viste le recensioni e anche gli apprezzamenti di prima mi sembra di capire che con la Beargrease non ci si sbaglia.

Ho il leaflet Canyon (preso in fiera) e devo dire che la Dude sembra davvero molto molto carina anche abbinata ad un prezzo molto competitivo.

Con Salsa mi sentirei più "al sicuro" per il post vendita. :il-saggi:
Sono proprio salse amare...ma fossero questi i problemi! :smile:
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Massimo perdonami quali sono le caratteristiche in questione? Grazie!


Quelle che molti hanno evidenziato:

- perni passanti davanti e dietro
- possibilità di montare gomme da 4 e da 4,8 cambiando la lunghezza del carro
- telaio carbonio molto leggero
- fattore q ridotto di due centimetri rispetto agli altri con un movimento centrale proprietario e guarnitura E13 dedicata
- montaggi vari tutti di ottimo livello (Jumbo Jim compresi !!!! e non è poco)
- sistema di sicurezza per la serie sterzo

Davvero molto curata.
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
Gran bella bici la Echo, ma i prezzi non sono certo da Canyon!

Assolutamente Massimo concordo con te, il fatto è che è in vetrina a prendere polvere già da un bel pezzo... Ora non voglio far lo speculatore ma probabilmente arrivando determinati e con forza "contrattuale"....

comunque mi sembra di aver capito che dal punto di vista tecnico Borealis lascia qualcosa sul campo visto la lunghezza carro e l'angolo di sterzo...
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
Quelle che molti hanno evidenziato:

- perni passanti davanti e dietro
- possibilità di montare gomme da 4 e da 4,8 cambiando la lunghezza del carro
- telaio carbonio molto leggero
- fattore q ridotto di due centimetri rispetto agli altri con un movimento centrale proprietario e guarnitura E13 dedicata
- montaggi vari tutti di ottimo livello (Jumbo Jim compresi !!!! e non è poco)
- sistema di sicurezza per la serie sterzo

Davvero molto curata.

Perfetto! La tua probabile prima scelta?
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
All International orders from Sarma Bikes are shipped by EMS from our warehouses in Hong Kong or China.
International orders are shipped using Express Mail Service (EMS), so you know your order will be there on time and just the way you ordered it.
Delivery to the USA usually takes about 3-5days, with delivery to Europe taking about 6 days.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioTS

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
devo assolutamente anestetizzare il mio scimmiotto e dedicarmi senza pensieri strani e deleteri per il mio salvadanaio alla mia Fatboy....che in fin dei conti ha pochi km sulle ruote

:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo