Nuove Fat 2015

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
pochissimo per cambio xx1 11 velocita.

l'angolo di sterzo e' un po chiusetto pero 69,5

il gruppo è l'x1 che costa la metà di un xx1... comunque il rapporto Q/P rimane ottimo... pure il 68.5 non è male, sempre meglio del 70.5 della specy che comunque soddisfa i possessori... poi vedo che adotta lo zerostak quindi un mezzo grado lo si guadagnerebbe con la SS esterna :spetteguless:... ma in questo caso bisogna anche vedere come ha l'OFF SET che potrebbe compromettere la guidabilità (in teoria con la forca aperta è meglio andare di un OFF SET da 55mm e con la forca chiusa da 45 mm)... ma in teoria... non ne sono sicuro!!! :nunsacci:
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
357
31
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Azz... non è brutta! (un'immagine vale più di mille parole...)
2015_SCOOP_DOUBLE_LIME-732x540.png
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Bella e' bella ma ci vuole mandrake x portarla all'inizio della discesa. Vi assicuro, x esperienza diretta personale, che una front con gommoni basta e avanza e rimane ancora pedalabile x tanto D+ senza schiattare.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
70,5 di angolo sterzo a mio avviso è troppo chiuso!!!! L'ideale è 68,5°!!

Anche per me, ma non volevo apparire "il talebano dell'angolo sterzo" :omertà:

Al momento la prima in classifica, per eventuale futuro acquisto, rimane la Canyon Dude CF 9.0, seguita dalla Salsa Beargrease 2.

Ovviamente, secondo la mia modestissima opinione.

Buona giornata
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
Ragazzi grazie mille per le varie dritte! Siete davvero incredibili e tutti i vostri consigli-considerazioni per un pollo come me sono grasso d'orsetta che cola! :smile:

A questo punto credo che incomincerò a risparmiare e i miei obbiettivi sono:

- Salsa BearGrease
- Borealis Yampa
- Canyon Dude

Che ne dite?
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi grazie mille per le varie dritte! Siete davvero incredibili e tutti i vostri consigli-considerazioni per un pollo come me sono grasso d'orsetta che cola! :smile:

A questo punto credo che incomincerò a risparmiare e i miei obbiettivi sono:

- Salsa BearGrease
- Borealis Yampa
- Canyon Dude

Che ne dite?

pur essendo felice proprietario della FatBoy le prime due che hai indicato sono il mio sogno....forse la Borealis è più "affascinante"...l'ho vista a Padova in fiera e me ne sono innamorato....

image.php



:sbavon:
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
pur essendo felice proprietario della FatBoy le prime due che hai indicato sono il mio sogno....forse la Borealis è più "affascinante"...l'ho vista a Padova in fiera e me ne sono innamorato....

image.php



:sbavon:

Pure io l'ho vista in fiera Fabio....
E' davvero bellissima e in vetrina da un "bel pezzo" da un sivende in zona mia.

Il modello della tua foto è una Echo giusto? La Yampa è predisposta per ricevere la forcella Bluto?

Garanzia Borealis poi è un po' più a rischio rispetto a quella di Salsa visto che un appoggio "ufficiale" in Italia non c'e...

Sono considerazioni stupide le mie e mi sto facendo troppe paranoie? Conta poi che io la vorrei rigida visto i giri e i percorsi a "zero" tecnica che faccio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo