Appunto, tu che gomma usi adesso e che non hai tagliato fino ad ora ?In effetti ricorda taaaaanto il mio "non ho mai tagliato i fianchi delle Snakeskin"...
Il giorno dopo tagliato fianco sinistro + fianco destro
Appunto, tu che gomma usi adesso e che non hai tagliato fino ad ora ?In effetti ricorda taaaaanto il mio "non ho mai tagliato i fianchi delle Snakeskin"...
Il giorno dopo tagliato fianco sinistro + fianco destro
Mi spiace, tagliata già alla seconda o terza uscita... così passa la pauraAppunto, tu che gomma usi adesso e che non hai tagliato fino ad ora ?
Quindi, pur in assenza di un'impossibile test comparativo "in vivo", hai l'impressione che le aerothan si forino più facilmente delle tradizionali camere d'aria in butile?E niente.. Ero ansioso di testare queste camere d'aria che a parole sembravano miracolose, una buona alternativa a quelle tradizionali e al tubeless.. Ma i miei sogni da camera imperforabile sono finiti molto presto. Effettivamente sui tratti in asfalto e a parità di pressione si percepisce una scorrevolezza migliore delle ruote, forse dovuto al minor peso e al tipo di materiale della camera, ma per quanto riguarda lo sterrato sono rimasto molto deluso. Dopo appena 1 km di sentiero battuto copertone a terra causa spina e anche abbastanza piccola. Tra l'altro con perdita dell'aria molto veloce e non come si diceva che perdessero pressione poco alla volta.. Molto, molto deluso con quello che costano! La rattoppero giusto per usarla come camera di scorta. Prossimamente andrò di tubeless, per me personalmente ennesima delusione da parte di schwalbe.
Non è una impressione.Quindi, pur in assenza di un'impossibile test comparativo "in vivo", hai l'impressione che le aerothan si forino più facilmente delle tradizionali camere d'aria in butile?
Diciamo che a parer mio si bucano come quelle in butile ne più ne meno.. Vedo solo il vantaggio in termini di peso minore sulle ruote rispetto a quelle classiche e meno ingombro se te la porti di scorta. Comunque per me non valgono la spesa.Quindi, pur in assenza di un'impossibile test comparativo "in vivo", hai l'impressione che le aerothan si forino più facilmente delle tradizionali camere d'aria in butile?
Purtroppo nuovo sul forum, il tempo di ambientarmi. Saluti.E abbiamo capito, non serve continuare a ripeterlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?