Nuova Xc front

giacata

Biker novus
4/10/17
15
2
0
62
Arezzo
Visita sito
Bike
Haibike sduro fullnine 5.0 2017
Francamente mi stanno non poco sugli zebedei quelli che vanno in giro con le auto ibride a 49 km/h in statale per non far accendere il motore termico e fanno colonne molto pericolose che ti costringono a sorpassi rischiosi.
Avevo la Specialized Epic biamm. Sworks l’ho cambiata con una Yeti SB100 , per il motivo che tu non approvi, e ora per lo stesso motivo cambio la FSI Team .
Prima o poi la prenderò anch’io una e Bike , non sono più giovanissimo , ho deciso di farlo quando non mi tira più.
E che c'entra, infatti ho scritto marchi che fanno auto ibride o "viceversa" cioè che non le fanno.
Era un esempio, te lo spiego meglio, non si decide di non comprare una mercedes diesel perché hanno iniziato a fare auto ibride, ha senso decidere di non comprarla perché non ti piace e non per altro.
Comunque non vuoi una marca che costruisce ebike? È un problema tuo.
Auguri, passo e chiudo.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sul forum ne ho lette di tutti i colori, persino uno che chiedeva consigli su come tenere lontani i moscernini che gli volavano attorno al viso mentre pedalava o un altro che chiedeva consigli su come depilarsi e il piu grande di tutti che chiedeva se esiste un sistema per tenere al caldo l'olio delle sospensioni prima di usare la bici...Pensavo di aver letto tutto ed invece vedo che la fantasia delle persone è illimitata....Mi sfugge come fa uno ad essere scambiato per un Ebiker solo perchè pedala una bici di una marca che le produce :nunsacci: Poi non voler dare soldi ad un marchio che che produce anche Ebike mi sembra una battaglia/vittoria di Pirro, per coerenza si dovrebbe cercare una bici che oltre al telaio non monti componetistica di marchi che allestiscono anche Ebike...Gli ideali sono una bella cosa ma anche un pò di sano realismo non fa mai male e sopratutto meno pippe mentali:celopiùg::prost:
 
Ultima modifica:

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Sul forum ne ho lette di tutti i colori, persino uno che chiedeva consigli su come tenere lontani i moscernini che gli volavano attorno al viso mentre pedalava o un altro che chiedeva consigli su come depilarsi e il piu grande di tutti che chiedeva se esiste un sistema per tenere al caldo l'olio delle sospensioni prima di usare la bici...Pensavo di aver letto tutto ed invece vedo che la fantasia delle persone è illimitata....Mi sfugge come fa uno ad essere scambiato per un Ebiker solo perchè pedala una bici di una marca che le produce :nunsacci: Poi non voler dare soldi ad un marchio che che produce anche Ebike mi sembra una battaglia/vittoria di Pirro, per coerenza si dovrebbe cercare una bici che oltre al telaio non monti componetistica di marchi che allestiscono anche Ebike...Gli ideali sono una bella cosa ma anche un pò di sano realismo non fa mai male e sopratutto meno pippe mentali:celopiùg::prost:
Sono coerente , in effetti tutte le mie Bike non montano neanche una vite di quel marchio che fa cambi freni e Motori E Bike che ultimamente vanno tanto di moda.
Sarà il COVID 19 con tutte le sue conseguenti ristrettezze, il cervello fa macchinazioni strane lo ammetto e mi ci metto in primis, sono diventato molto meno tollerante:prost:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sono coerente , in effetti tutte le mie Bike non montano neanche una vite di quel marchio che fa cambi freni e Motori E Bike che ultimamente vanno tanto di moda.
Sarà il COVID 19 con tutte le sue conseguenti ristrettezze, il cervello fa macchinazioni strane lo ammetto e mi ci metto in primis, sono diventato molto meno tollerante:prost:
Certo, non volevo essere troppo drastico però sia Shimano che Sram producono componenti per Ebike...
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.547
1.042
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
C’è l’ha mio collega di pedalate, il giunto che in salita fa creeec creec creec, sono arrivato a portarmi la minibomboletta di WD40 che per prenderlo per il c.lo ogni volta che ci fermiamo gli do’ na spruzzatina così per un po’ stiamo tutti a posto .
Bici pesante. Componenti pessimi, prezzo elevato. Ma cmq è un'ottima bici
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.547
1.042
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Trek Procaliber , se ha queste caratteristiche , sulla base di quali altri elementi rimanenti la qualifichi "ottima bici "???
Supercaliber..nn procaliber. Cmq, tornando al nesso, lo dico perché l'ho provate..l'ho provata e la reputo un'ottima bici anche con i difetti. Poi che sia pesante, cara, edma allestita male è un altro discorso. Però diciamo che è almeno, si vede qualcosa di nuovo. Un tentativo di innovare
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Sul forum ne ho lette di tutti i colori, ...Mi sfugge come fa uno ad essere scambiato per un Ebiker solo perchè pedala una bici di una marca che le produce :nunsacci:
Il logo che c’è sul cannotto di sterzo!!!

Quando incrocio un Biker sul sentiero, la prima cosa che vedo è il logo della sua bici, se ha il logo Yeti , Ibis , Transition e pochi altri so che sopra c’è un Biker che sta sta pedalando una Bici e non una Ebike , è una garanzia di non essere confusi o fraintesi.
Anche il saluto che ne consegue è di altro slancio .
Con gli altri marchi devi aspettare a vederlo di lato per vedere se è o non è un EBiker e il saluto che ne consegue avviene in ritardo o affrettato .
E’ un bel problema.:nunsacci:
 
Ultima modifica:

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Il logo che c’è sul cannotto di sterzo!!!

Quando incrocio un Biker sul sentiero, la prima cosa che vedo è il logo della sua bici, se ha il logo Yeti , Ibis , Transition e pochi altri so che sopra c’è un Biker che sta sta pedalando una Bici e non una Ebike , è una garanzia di non essere confusi o fraintesi.
Anche il saluto che ne consegue è di altro slancio .
Con gli altri marchi devi aspettare a vederlo di lato per vedere se è o non è un EBiker e il saluto che ne consegue avviene in ritardo o affrettato .
E’ un bel problema.:nunsacci:
First world problems... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: jbar

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il logo che c’è sul cannotto di sterzo!!!

Quando incrocio un Biker sul sentiero, la prima cosa che vedo è il logo della sua bici, se ha il logo Yeti , Ibis , Transition e pochi altri so che sopra c’è un Biker che sta sta pedalando una Bici e non una Ebike , è una garanzia di non essere confusi o fraintesi.
Anche il saluto che ne consegue è di altro slancio .
Con gli altri marchi devi aspettare a vederlo di lato per vedere se è o non è un EBiker e il saluto che ne consegue avviene in ritardo o affrettato .
E’ un bel problema.:nunsacci:
Guarda a parte che praticamente non ho capito cosa intendi ma in realta non mi interessa nemmenobcapirlo perché è probabilmente un concetto talmente astratto e personale che tale resterà ...Ti posso dare un consiglio senza conoscerti? Concentrati su cose piu serie, la forma fisica, l'allenamento e se è vero come ho letto in altri post che sei 90kg ed hai oltre 50anni (a meno che non sei 2 metri o un fenomeno della natura ) il tuo problema con una bici da Xc non è certo se lo stesso marchio produce o meno ebike :celopiùg:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: verdino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo