Nuova Xc front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Ho sempre avuto anche una front da pedalare , l’ultima, una Cannondale FSI Team Top , bici che mi ha entusiasmato .
Ora vorrei cambiarla con un’altra front top.
Quali marchi di Bike oggi hanno a catalogo una front top senza avere catalogo E Bike?
Ho già cambiato la biamm. con una Yeti che non ha a catalogo E Bike, ora tocca alla front .
In primis quando vado in giro non voglio essere confuso o frainteso, in secundis chi produce e Bike non becca più un quattrino da me .
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
RDR le ha in catalogo. Troppo grande l'occasione di business per lasciarsela scappare facendo i puristi :medita:
 
Ultima modifica:

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Protek o Stoll R1!

Ma in ogni caso se non vuoi comprare da aziende che producono anche E-bike devi per forza puntare su marchi "artigianali" che hanno sicuramente numeri minori di vendita ma numeri molto più alti per l'acquisto!

Sia Protek ma anche la Stoll non sono proprio a buon mercato..
 

Classifica mensile dislivello positivo