Grazie! Sì in ufficio ho un garage custodito con telecamere, pensate che nonostante questo qualche tempo fa sono state rubate delle bici ed ora hanno messo un sistema numerato, per cui chi entra o esce deve dare il numero corrispondente alla propria bici registrata in precedenza. Scusate l'OT, ma la Genesis mi era stata rubata nel 2013 nel portone di casa, è riapparsa su eBay e la polizia è riuscita incredibilmente a recuperla. A Londra c'è un team di poliziotti dedicati esclusivamente ai furti di bici che poi vengono rivendute spesso online. Diciamo che ha un valore particolare dopo quello che è successo eh eh! Concordo che è una gran marca, quest'anno hanno lanciato un telaio in carbonio da strada e secondo me hanno perso di esclusività.
Tornando ai percorsi XC, vivo a 20km dal centro. Certamente non è come in Italia ma qualcosa c'è. Sono originario di Verona e da quelle parti ci sono un sacco di itinerari. Qui ho un parco molto grande vicino a casa dove c'è un anello di 12km ottimo per l'allenamento oppure ci sono varie strade bianche lungo il Tamigi che non sono male, in alternativa con meno di un'ora di auto ci sono percorsi interessanti verso il Surrey, devo ancora provarli visto che ho appena preso la mtb! Poi verso il Devon o la Cornovaglia si trova molto di più ma sono più lontani.
I dislivelli sono molto bassi comunque, per fare 1.000m dalle mie parti dovrei fare un giro di 70km più o meno!
Tornando ai percorsi XC, vivo a 20km dal centro. Certamente non è come in Italia ma qualcosa c'è. Sono originario di Verona e da quelle parti ci sono un sacco di itinerari. Qui ho un parco molto grande vicino a casa dove c'è un anello di 12km ottimo per l'allenamento oppure ci sono varie strade bianche lungo il Tamigi che non sono male, in alternativa con meno di un'ora di auto ci sono percorsi interessanti verso il Surrey, devo ancora provarli visto che ho appena preso la mtb! Poi verso il Devon o la Cornovaglia si trova molto di più ma sono più lontani.
I dislivelli sono molto bassi comunque, per fare 1.000m dalle mie parti dovrei fare un giro di 70km più o meno!