nuova trek superfly 9.6 (2014)

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
allora sei a buon punto se i freni e trasmissione te li fai cambiare prima di prenderla. poi con calma valuti quale ruote ci puoi upgradare e ti monti delle ruote da 1200 1300gm e sei perfetto

e certo che freni e trasmissione me li upgrado con xt m 8000 per i freni e guarnitura deragliatore cambio e pacco pignoni xt (ma non ricordo la sigla) 2x11, ovviamente mi cambia anche i manettini e mi mette gli xt...
rimarrebbero solo i cerchi da cambiare...
devo decidermi, anche se l'dea di una full xc race (specialized epic) mi ronza da un pò per la testa :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: devo comunque andare a vedere anche questa...
però prima di tutto aspettiamo un mesetto o al massimo due che entrino un pò di dindini
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
infatti, non avere fretta valuta bene la tua esigenza se full o front, tanto la specy c e' l hai per continuare ad uscire ed allenarti
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
e io vorrei mettere un monocorona sulla TREK SUPERFLY... cosi va meglio :mrgreen::mrgreen:
Non solo, la tua è proprio una 9.6!!![emoji6]
Come da topic...
Però, effettivamente, ci sono molte discussioni in argomento... Rimanendo fra i 3d dei modelli Trek, in quello della SF7 [MENTION=148964]Billy78[/MENTION] rimanda ad un link per passare al monocorona in maniera non troppo dispendiosa... [emoji41]
Questo
http://www.mtbfoligno.com/2016/04/09/trasformare-la-mtb-monocorona-senza-spendere-un-patrimonio/

inviato dal mio BlaBlaBla edge
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
nel caso interessasse per fare una prova senza stravolgere troppo, ho la guarnitura originale delle SF7, 9.6, etc montata monocorona con corona absolute black ovale 32.
lo scrivo qui perchè sul mercatino non c'è.

un saluto
 

Classifica mensile dislivello positivo