Cavolo la bici sembra proprio una figata... vista anche in altre foto, ci credo che polarizzava gli sguardi, anche perchè non ancora in commercio. A questo proposito poi credo che non saranno in tantissimi a potersela permettere, come già fatto ampiamente notare, senza essere pro o comunque sponsorizzati, o senza avere soldi da buttare. Dico buttare perchè, senza voler togliere nulla a nessuno, credo che siano pochini anche quelli che riescono anche solo a intravedere il limite di una bici così, con carbonio, abp, pp 157*12, minolink e quant'altro. Ma anche il limite di una demo (che poi non dovrebbe uscire anche quella in versione carbon? O ho avuto le allucinazioni?) che comunque nella sua versione top non costa mica 2 lire. Oramai in ogni caso anche gli 8000 eurini non sono più un tabù. Ma più che altro con quello che costa e con tutta la tecnologia ingegneristico-cinetica, ma cos'è sta roba che lasciano la magagna dell'angleset rumoroso al cliente? Non mi sembra una roba molto seria per una bici Hi-end. O ho capito male?