Nuova Trek - Mettiamo un po' di carne al fuoco!

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
1500gr compreso ammo (dedicato) per una soft tail nel 2019 mi sembra un peso assolutamente credibile...

Tenendo conto che il telaio Spark RC modello 2013 in taglia M nudo viene 1650gr (con ammo Fox DPS Evol senza remoto 1890gr.) ed è un progetto di concezione ben più veccchia e cmq ha 100mm di escursione alla ruota.

Poi ovvio sono solo chiacchere da bar tra appassionati, in attesa della presentazione

Di modelli softail ce ne sono veramente pochi sul mercato, e forse sarà la vera alternativa alla front.
Però fare un confronto con telaio spark RC del 2013 non ha senso, geometrie e tecnologie superate da tempo
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.602
1.089
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
concordo sul fatto che la leggerezza non è tutto, infatti io ho sostituito una forcella Fox 32 con la sid alla faccia dei grammi in più, però la rdr è un prodotto artigianale mentre gli altri di serie.
Anche io ho la Sid..mi ci trovo benissimo.
Certo che è artigianale, era x far vedere che se si vuole..si può scendere di peso.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.506
2.706
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ma qualcuno sa quando la presentano ufficialmente ? Voglio cambiare bike ma di aspettare 6 mesi non ho voglia .


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.602
1.089
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Meno di 8kg una full? Con misuratore di potenza. Per me quando si estremizza si perde credibilità. Non hanno full da 8kg nemmeno in coppa del mondo.
Nn perde di credibilità assolutamente. Perché esiste e te la puoi fare. Un cliente l ha voluta così...tu la puoi chiedere da 50 kg se vuoi. E cmq, i titolari della Rdr, non consigliano mai di estremizzare..ma nn perché non sia buona la bici. Ma se uno si presenta con moneta, loro fanno vedere cammello....è semplice la cosa

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo