Nuova Stumpjumper FSR 2016

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.133
271
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Chi ha provato la magic mary anteriore sulla stump ???
Io ho sempre avuto butcher e oggi l'ho montato nuovo, devo comprare una gomma da mettere in garage, mi era venuta questa curiosità della magic mary con l'unico pensiero negativo sulla scorrevolezza; butcher scorre bene e tiene bene... Mary ?

Io ho 90.7cm di cavallo altezza 181.7cm...pedalo Epic Tg. L...la Stumpjumper FSR sempre L?
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Eccola qui'.per il resto alla prima prova per ora si lavora.

Bella bella complimenti
Sti valutando l'acquisto di una 29 che mi pare equilibrata e una bici tuttofare a 360 gradi....

Che dimensione è il telaio? Hai la possibilità di pesarla?
Grazie
Ciao
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Ho scritto male...è una 650b plus montata con ruote da 29"...nuova da negozio

Ah mittico, allora è come la mia! :)
Grandissima scelta, anche perchè a prezzo adeguato (saldi 2016) la 6Fattie comp come la mia monta, rispetto alla 29 comp 2016:
-Fox34 performance da150 invece della Revelation da 140
-ammo DPS performance invece del CTD evolution
-monocorona GX (x chi come me crede sia meglio ben venga!)
-freni deore con pinza diversa (niente di trascendentale, roba da 100€ online, ma non mollano nemmeno nelle lunghe discese nonostante i 100KG fra me e bici) con dischi RT-66 (i migliori pezzo unico di shimano, anche se non ice-tec).

In più ha ruote Boost, e dato che ormai lì stanno andando tutti tanto vale averle.

Per me fai una gran bella mossa se la prendi!
Io mi sono trovato benissimo!!!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Concordo, io vorrei un'altra coppia di traverse 142+ e non le importano :spetteguless: :medita:
specialized italia fá delle scelte che proprio non condivido !!! Siamo gli unici in europa a cui mancano tante cose in catalogo...
Perché in italia è sempre stá storia come per le macchine :medita::il-saggi:
 

DEVIS2333

Biker novus
Scusate volevo chiedere una cosa ho acquistato una sj fsr 650b usata ad agosto è il modello di quest'anno mi sono accorto che la punta della sella bascula di qualche mm a dx e sx cioè il reggisella ha un gioco lo fanno anche le vostre o è un problema solo mio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo