Nuova Stumpjumper FSR 2016

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Saro' strano ma io con la camber proprio non mi ci sono trovato, sale come una stj e scende come una epic!!

ognuno è fatto diverso... ci sono bici su cui ci sali e ti sembra sia sempre stata sotto al tuo sedere e ci vai al massimo in 2 uscite...
per me la camber è stata così. non ci faccio enduro ovviamente. per il resto in discesa vado praticamente come con l'enduro guardando strava...
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
ognuno è fatto diverso... ci sono bici su cui ci sali e ti sembra sia sempre stata sotto al tuo sedere e ci vai al massimo in 2 uscite...
per me la camber è stata così. non ci faccio enduro ovviamente. per il resto in discesa vado praticamente come con l'enduro guardando strava...

Per quello ho fatto la premessa che sono fatto male io, molta gente che lha provata ci fa tutto ed e' contentissimo, io al contrario proprio non mi ci sono trovato.
Ma fortunatamente non siamo tutti uguali altrimenti sai che noia avere tutto la stessa bicicletta!!!:smile:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Per quello ho fatto la premessa che sono fatto male io, molta gente che lha provata ci fa tutto ed e' contentissimo, io al contrario proprio non mi ci sono trovato.
Ma fortunatamente non siamo tutti uguali altrimenti sai che noia avere tutto la stessa bicicletta!!!:smile:

verissimo...
avessi bici unica quasi sicuramente avrei preso una stumpy...
con 2 bici enduro e camber vado via molto bene. anche se ultimamente non ho troppa voglia di buttarmi giù da pareti scassate...
sarà la vecchiaia che avanza...

prendi l'enduro???
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
verissimo...
avessi bici unica quasi sicuramente avrei preso una stumpy...
con 2 bici enduro e camber vado via molto bene. anche se ultimamente non ho troppa voglia di buttarmi giù da pareti scassate...
sarà la vecchiaia che avanza...

prendi l'enduro???

No troppo da aspettare, sta politica di specialized inizia a darmi sui nervi(ho chiesto a 2 negozi e pare nessuno sappia quando arrivano), poi l'enduro elite da 4500e montata gx da 400e mi sembra una presa per i fondelli.
Ho preso la capra.:spetteguless:
 

sini

Biker popularis
20/2/10
86
3
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi ma è normale che quando si comprime/estende il command post nella prima metà della corsa si sente un rumore come di ingranaggi e il reggi sembra che vada a piccoli scatti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo