non ho capito se è previsto un lock out al manubrio per ammo e forcella, eventualmente potrebbe essere aggiunto aftermarket?
Stesso dubbio mio... non credo sia previsto e aggiungerlo after market credo sia piuttosto costoso e complicato (cambiano anche delle parti di forcella e ammo)non ho capito se è previsto un lock out al manubrio per ammo e forcella, eventualmente potrebbe essere aggiunto aftermarket?
>Se sei 60kg, molto in forma e sai guidare alla grande sicuramente ti ci diverti.Se sei 60kg, molto in forma e sai guidare alla grande sicuramente ti ci diverti.
Se sei un amatore nella media ci vai piano e basta.
Già le aggressive trail vanno domate quando si alza la velocità, con queste all-country non è possibile avere una buona velocità di percorrenza.
Se non avete le gambe per pedalare una enduro compratela elettrica!
La Hugene che ho ha un telaio top e con 4000 € si ha una bici di tutto rispetto.
6600 € è una bella cifra.Hugene 2 CF | PROPAIN Bicycles
Tour, trail, all-mountain? Take your pick, the new Hugene does it all. With 140 mm of rear travel and a choice of 140 or 150 mm in the front, this is a bike that always delivers. Whether it's a brisk trail ride, an all-day tour, or traversing the alps, the Hugene makes you a summiteer on every...www.propain-bikes.com
Certo che se un biker con la gamba prende una buona XC montata leggera e poi fa la stessa salita con una endurona con copertoni DD andrà significativamente più veloce con la XC. Ma se l'allenamento è poco non ci sarà tutta questa differenza, e poi se si comincia a mettere su entrambe le bici copertoni uguali da 700/800 gr, freni potenti, la differenza sarà ancora minore.
Basta dimagrire e si risolve tutto>Se sei 60kg, molto in forma e sai guidare alla grande sicuramente ti ci diverti.
Il peso è un punto importante quando si vuole valutare di girare con una bici meno carozzata. Un biker leggero riesce a gestire meglio copertoni / cerchi e altro in confronto per esempio a me che vestito ne faccio 82 di kg. Per un peso di biker un po' alto decade molto il discorso del mezzo leggero. Si rischia di spaccare più spesso cerchi / gomme, o di avere una bici che flette troppo.
Con 1,93 m se dimagrisco non mi si vede più.Basta dimagrire e si risolve tutto
La Hugene che ho ha un telaio top e con 4000 € si ha una bici di tutto rispetto.
6600 € è una bella cifra.Hugene 2 CF | PROPAIN Bicycles
Tour, trail, all-mountain? Take your pick, the new Hugene does it all. With 140 mm of rear travel and a choice of 140 or 150 mm in the front, this is a bike that always delivers. Whether it's a brisk trail ride, an all-day tour, or traversing the alps, the Hugene makes you a summiteer on every...www.propain-bikes.com
Certo che se un biker con la gamba prende una buona XC montata leggera e poi fa la stessa salita con una endurona con copertoni DD andrà significativamente più veloce con la XC. Ma se l'allenamento è poco non ci sarà tutta questa differenza, e poi se si comincia a mettere su entrambe le bici copertoni uguali da 700/800 gr, freni potenti, la differenza sarà ancora minore.
la Hugene è stupenda, ma stai parlando di una categoria di bike decisamente diversa! Propain una comparabile alla Spur non la fa
Hai ragione il mio paragone si voleva riferire più di tutto al rapporto qualità/prezzo.la Hugene è stupenda, ma stai parlando di una categoria di bike decisamente diversa! Propain una comparabile alla Spur non la fa
Hai un bel mezzo. Avevo fatto durante un evento un giro di prove di bici e le Scott con poca escursione erano tra le mie preferite. Tanta roba in pedalata anche con montaggi medi e equilibrate in discesa.Verissimo sul fattore peso e modo di guidare. io (72kg) ultimamente mi sto divertendo parecchio con la 100/100 (spark rc) e faccio percorsi anche impegnativi che sovente faccio con l'enduro. Bisogna guidarla diversamente, nelle parti scassate bisogna essere piu leggeri e attivi e se lo sei lei è velocissima nella risposta e basta una pompatina e lei salta in un microsecondo e ti ritrovi ad aver superato completamente l'ostacolo che altrimenti avresti subito. Chiaro che sei in una pietraia continua non puoi sempre farlo e quindi subisci abbastanza però nel giro generale se non è tipicamente enduro te la godi anche di piu, salita compresa ovviamente.
Hai ragione il mio paragone si voleva riferire più di tutto al rapporto qualità/prezzo.
@marco , le dt 1700 che monta hanno il mozzo nero, e se non vedo male sono 6 fori anziché center lock. È un nuovo modello o un prodotto custom OEM?
non lo so
Farci di tutto in discesa non vuol dire Dh... Non saprei che farmene di quella roba, ma avere qualche cosa che ti permette di scendere anche sul tecnico...ovviamente lento... quello si!Si...come no...sale come una front e scende come una DH...