nuova specialized stumpjumper 08

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
bellà....è praticamente una ''enduro'' con meno escursione...ma x il peso credo sia riferito al modello S-Works......
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Già hanno fatto la locandina:

FSR2008.jpg
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Non mi ero mica accorto che cliccando il link alla fine della descrizione di questa nuova bici (http://www.cyclingnews.com/tech.php...mtb_launch07/gallery-specialized_mtb_launch07), si apre una galleria fotografica dettagliatissima!!! :pirletto:

Adesso che ho esaminato tutta la galleria fotografica dalla prima all'ultima foto, posso dire che questa bici è veramente stupenda (detto da un accanito sostenitore di bici Front è un complimento che vale il doppio :mrgreen:).
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
io invece mi discosto dal coro. ne faccio un discorso prettamente estetico, ma i tubi con un andamento così sinuoso a me non piacciono...
chiaro che è assolutamente soggettivo! non prendo neppure in considerazione la qualità tecnica della bici, sicuramente eccezionale! ma i miei gusti son differenti! preferivo i telai di 3 anni fa...
 

wmlscript

Biker superis
sbalgio o il deragliatore è avvitato direttamente sul telaio, senza collarini? hanno fatto un deragliatore ad hoc?

la forka con piantone conico che si assotiglia da 1-1/2 a 1-1/8, sbaglio è è la prima volta che si vede qualcosa del genere?
 

superchicken

Biker serius
15/6/07
173
9
0
Trento
Visita sito
I-M-P-R-E-S--S-I-O-N-A-N-T-E !!
telaio sotto i due kili, 10.3kg in tutto.
Non riesco ad immaginare com'e' pedalarci sopra.
E' una meraviglia. Io adoro quelle linee sinuose (Nomad capostipite), danno quella sensazione di potenza.

bella vera.
(secondo me quest'anno le Enduro SL escono con le forke dello stesso colore del telaio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo