Sarà un' Innova zione.Cos è sto specie di rinforzo/placca...se non vedo male... Vedi l'allegato 578829
Credo siano dei riflessi che fanno quell'effettoCos è sto specie di rinforzo/placca...se non vedo male... Vedi l'allegato 578829
ma quindi esce uno shimano wireless a breve o vogliono mettersi a vendere solo Alivio e Acera per le bici da supermercato?
Sembra di veder dei fili...non vedo la batteria del cambio...non mi sembra wireless...ESMTB on Instagram: "¿Sabías que hay un nuevo Shimano XT electrónico? Info en el link de nuestro perfil "
20K likes, 225 comments - esmtb on December 24, 2022: "¿Sabías que hay un nuevo Shimano XT electrónico? Info en el link de nuestro perfil ".www.instagram.com
Dici? Può essere vero, la foto potrebbe ingannare, però sembra ci sia veramente sto saltino...non so che pensare...Credo siano dei riflessi che fanno quell'effetto
Sembra di veder dei fili...non vedo la batteria del cambio...non mi sembra wireless...
ma quello è il Di2 automatico per ebike che hanno presentato 6 mesi fa...ESMTB on Instagram: "¿Sabías que hay un nuevo Shimano XT electrónico? Info en el link de nuestro perfil "
20K likes, 225 comments - esmtb on December 24, 2022: "¿Sabías que hay un nuevo Shimano XT electrónico? Info en el link de nuestro perfil ".www.instagram.com
Coprire il brand sull'obliquo e lasciarlo sul fodero basso ....appena vista. molto simile alla trek Vedi l'allegato 579088
sul fodero basso sarà un falso per sviareCoprire il brand sull'obliquo e lasciarlo sul fodero basso ....
non vedo il rinvio del brain posteriore, non c'è il tubo olio e il bombolotto.
non vedo il rinvio del brain posteriore, non c'è il tubo olio e il bombolotto.
che sia un nuovo tipo di brain posteriore?