Nuova sfida per Brumotti

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
42
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
e allora perchè ha detto che andava sull'everest?

Purtroppo, e sarò sincero, non mi sono mai informato per bene su quella vicenda.. ma probabilmente lì c'erano in ballo decisioni prese con gli sponsor. Poi non so esattamente quale sia stato il motivo della non-scalata.
Credo sia un po' come in una puntata dei simpson dove Homer doveva scalare una montagna impossibile mangiando solo barrette energetiche. Era lo sponsor che aveva scelto.
Ma in questo caso.. non ti so dire.
 

-pit-

Biker novus
15/10/08
12
0
0
torino
Visita sito
http://sport.sky.it/sport/altri_spo...erest_bicicletta_bloccata_autorizzazione.html

per ?100% Brumotti? fare un guinness in Nepal o a Hollywood non cambia niente. Io lo facevo in quella terra perché da due anni mi sono avvicinato a una sorta di buddismo e mi sentivo anche il dovere di offrire qualcosa a chi ha bisogno.?

?Io sono fissato con le montagne. Penso di essere, senza voler sembrare troppo esaltato, l?unica persona al mondo che può salire le montagne con la bici.

...leggetevi st'intervista...poverino mi fa quasi tenerezza
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quindi, quando qualcuno qui dice che i polemici sono solo invidiosi di Brumotti poichè egli vive di bici:smile:...siete proprio sicuri che sia così?Non è più bello avere il proprio lavoro che non c'entra nulla con la bici, e praticare il nostro sport esclusivamente come passione:i-want-t:, liberi da condizionamenti d'ogni origine che poi sfociano in vicende grottescche come quella dell'Everest? E liberi dalla necessità di imbastire queste imprese - spettacolo??

Boja come ti quoto :hail:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.159
18.400
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
aveva il casco! Inoltre molto simpatici quelli di striscia che oscuravano lo sponsor sul suo cappellino alla fine della scalata (senza parlare di Bianchi scritto al contrario sulla bici)...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
tutte le scritte erano al contrario, o meglio tutte le riprese, come usa di solito striscia e altri programmi per oscurare i marchi...

fortuna sta volta il casco, tra l'altro molto bello come la bici...il casco poi probabilmente è obbligatorio per stabilire i record con "guiness world record"...

ah, il problema al freno post...bello il cambio di bici "al volo"...

cmq cacchio, almeno oggi con sta prova poteva mettersi una magliettina più idonea, non dico una tutina XC, ma almeno una traspirante...più che una camicia di jeans...ahaahaha
 

edg70

Biker novus
12/6/06
32
0
0
udine
Visita sito
Premesso che Brumotti non mi è simpatico, essere visto da milioni di persone fare cose "strane" sulla bicicletta, non può che far bene al movimento in generale (dirt, dh, bmx, all mountain...). Ricordiamoci che grazie a lui, o a quelli come lui, che le persone iniziano ad accettare i caschi integrali e le pettorine sulle montagne! E più gente "si gasa" guardando Brumotti, più la bicicletta si diffonde, più strutture nascono, più noi siamo felici!
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
NO COMMENT
Direi assurdo - inappropriato a canale 5 in prima serata - inutile - ridicolo.....
Se Brumotti ha la "fortuna" di essere supportato a questi livelli.... non sarebbe meglio se andasse nei paesi del terzo mondo e per rimanere in tema ludico, a donare da parte degli sponsor delle bmx ai bambini poveri... spiegando loro come usarle... e magari facendoli un po' divertire facendo le sue solite cagatine... ?!!?!
Avrebbe tutto + un senso.....
Rena.
 

rave

Biker novus
sta bene lui che scala le montagne buone (sarde) haaaa.......
a parte gli scherzi si forse sullo scalare l'everest magari si è lasciato prendere la mano comunque in quel che fà è molto bravo anche se è diventato l'ennesimo fenomeno mediatico.. però sta bene lui quello è sicuro poi .....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ricordiamoci che grazie a lui, o a quelli come lui, che le persone iniziano ad accettare i caschi integrali e le pettorine sulle montagne! E più gente "si gasa" guardando Brumotti, più la bicicletta si diffonde, più strutture nascono, più noi siamo felici!

Eh, come no! Immagino i sattini che guardano Brumotti in tv e dicono, "usti, ma la legge regionale è proprio sbagliata!" E poi i sindaci che si gasano a verdere il gunness e corrono ad far costruire bikepark e pumptrack... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

giobìgiobà

Biker superioris
Non è più bello avere il proprio lavoro che non c'entra nulla con la bici, e praticare il nostro sport esclusivamente come passione:i-want-t:, liberi da condizionamenti d'ogni origine
Non potrei essere più in accordo con te, franz!:celopiùg:
...lasciatelo fare, lasciatelo che faccia il suo mestiere...non è quello che sta facendo? ci sono TANTE persone che per mestiere fanno cose ben peggiori e molto più criticabili eppure li lasciamo stare e magari arriviamo pure ad ammirarli... Io nemmeno lo guardo, il Brumotti; se devo guardare trial, freestyle e compagnia bella mi cerco un filmato, delle gare o, perchè no, dei tutorials.... Brumotti adesso è questo, faccia come meglio crede. Rispetto per la qualità tecnica innegabile e disinteresse (personale) per l'impresa in sè (sull'Everest c'erano, a mio parere, ben altre implicazioni da considerare.....).
Il casco? le protezioni possono tornare utili a tutti, direi... Ma stare senza casco fa senz'altro un altro effetto! l'invulnerabilià è sempre stata qualcosa di tremendamente attraente....talloni a parte....
 

gabri ride

Biker superis
Eh, come no! Immagino i sattini che guardano Brumotti in tv e dicono, "usti, ma la legge regionale è proprio sbagliata!" E poi i sindaci che si gasano a verdere il gunness e corrono ad far costruire bikepark e pumptrack... :smile:
eh eh :mrgreen: domani bike park come i funghi!! ..pieno così..
no va be dai male non fà all circo marrone..
comunque può stare simpatico o antipatico ma la prestazione resta, è innegabile!!
come è innegabile che la Palmas è una gran .....:sbavon: :espulso!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo