Nuova sezione di assistenza: Canyon!

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto di una nerve AM6 MA HO DEI DUBBI SULLA TAGLIA:
LE MIE MISURE SONO LE SEGUENTI:
peso 84kg ALTEZZA 178 CAVALLO 80 busto 70 spalle 48 braccio 55
Il vs. sistema mi da come taglia una s ma mi sembra troppo piccola, opterei almeno per una M 18.5 o L

Cosa mi consigliate??

Grazie e buona giornata.

Allora io ti consiglierei una M, una L riscchierebbe di essere troppo lunga

: Canyon e' responsabile dei telai e puo provvedere alla sostituzione degli stessi, i componenti di altri produttori vengono gestiti dai produttori stessi e dai loro distributori (ad esempio Vittoria si occupa di fox, amg di sram etc..)e sta a loro decretarne la sostituzione o meno.
Se mi dai il tuo nome e cod cliente guardo almeno il caso.

lo stesso Vale per Inverno 1,se mi dai i tuopi dati Nome e cod cliente guardo il caso e ti so dire qualcosa.

Saluti tassellosi
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
....scusate se mi intrometto per fare una domanda che spero non sia O.T.....nel nuovo centro Canyon di Verona, ci sarà anche uno spazio espositivo dove poter vedere e toccare con "mano" le bici...?

grazie mille :i-want-t:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ciao,mi scuso per il ritardo ed i disagi creati :soffriba:,
come da accordi telefonici,ti manderemo la fattura della forcella.
Dopo il pagamento la faremo arrrivare al meccanico che la montera sul tuo telaio (taglia L), stavamo aspettando da te la conferma dell'acquisto per la forcella!!!

Saluti tassellati

: Canyon e' responsabile dei telai e puo provvedere alla sostituzione degli stessi, i componenti di altri produttori vengono gestiti dai produttori stessi e dai loro distributori (ad esempio Vittoria si occupa di fox, amg di sram etc..)e sta a loro decretarne la sostituzione o meno.
Se mi dai il tuo nome e cod cliente guardo almeno il caso.

lo stesso Vale per Inverno 1,se mi dai i tuopi dati Nome e cod cliente guardo il caso e ti so dire qualcosa.

Saluti tassellosi

Ragazzi che bello vedere Canyon di nuovo "operativa" sul forum....Un buon lavoro a tutti...continuate a seguirci...:celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
....scusate se mi intrometto per fare una domanda che spero non sia O.T.....nel nuovo centro Canyon di Verona, ci sarà anche uno spazio espositivo dove poter vedere e toccare con "mano" le bici...?

grazie mille :i-want-t:
Figurati se Nora si faceva scappare l'occasione...:smile::smile:..Le ho inoculato il virus della Strive....:smile::smile::smile:
 

vespo82

Biker serius
10/1/12
114
0
0
occhiobello
Visita sito
Salve,mi rivolgo direttamente al responsabile assistenza....
avendo intenzione di acquistare una strive 7.0, vorrei avere informazioni più chiare sui cerchi in dotazione SUN Ringlé Charger Comp.
Purtroppo non riesco a trovare sul sito del produttore il modello corrispondente e vorrei sapere alcune informazioni tecniche come sezione del canale e tipologia di spalla.
Infatti vorrei sapere se questi cerchi sono a camera,tubless ready o tubless,fino a che sezione di gomme è possibile montare (sia minimo che massimo).
Inoltre vorrei avere rassicurazioni sulla predisposizione al'utilizzo in quanto la previsione è un AM a volte anche spinto e il mio peso in ordine di marcia si aggira sui 100kg.
Spero di ricevere una risposta che mi aiuti a comprendere meglio.

Grazie!
 

inverno1

Biker novus
28/12/10
10
0
0
Villarbasse (TO)
Visita sito
Fatto: mandato tutti in dati in MP.
E ora resto in fiduciosa attesa.:medita:
Per dovere di cronaca, credo sia opportuno riportare quanto accaduto in questi ultimi giorni.
Dopo la mia segnalazione su questa sezione del forum, ho ricevuto l'invito di Canyon Italia, nella persona di Luca, di ritrasmettere loro, tramite messaggio privato, la mia richiesta di assistenza.
L'indomani stesso, Luca mi comunica che, nonostante accurate ricerche, le mie e-mail non risultano mai pervenute ed a questo inconveniente sarebbe da imputare la mancanza di risposte da parte loro. Nel contempo, mi informa che attiverà immediatamente la procedura di intervento in garanzia.
Trascorse 48 ore (lavorative) ricevo un altro messaggio mediante il quale Luca mi comunica che Vittoria ha accettato la mia richiesta e che nei prossimi giorni un corriere passerà a ritirare il mio ammortizzatore.
In poche mosse, Canyon ha riconquistato la mia fiducia.
:prost:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
chi mi sa dire che misura è la vite del forcellino 21 Canyon? (quello della Strive e della torque)
mi servirebbe filettatura (dovrebbe essere M8 a passo fine) e lunghezza della vite, in modo tale che possa uscire intanto che aspetto che mi spediscano a vite originale dalla teteschia.
Sabato vado con il cambio contro una roccia, filetto del forcellino spanato e vite rotta.
Poco male, mi dico, tiro fuori il sacchettino con il forcellino di scorta dallo zaino... azz non c'è la vite. :omertà:
Certo è che quando ho chiesto un forcellino di riserva a Canyon avrebbero potuto spedirmi anche una cazz di vite...:arrabbiat:
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
Ragazzi vi chiedo aiuto !!! Sono seriamente indeciso tra la Nerve AM7 e la Strive ES7, la seconda decisamente più bella, la prima più immediata come consegna !!! Però ho alcune domande, dato che le mie misure sono altezza 1,87m peso 98Kg, cavallo 92, per la Nerve andrei di taglia XL ma ho paura che la Strive in taglia L mi sia un po' piccola.
Per provarle dovrei o attendere l'evento al lago di Garda (a fine Marzo credo...) o trovare qualche buonanima possessore di Strive o Nerve AM, in Veneto, disposto a ospitarmi per il tempo di un caffè e rendermi conto di persona delle taglie.
A I U T O !!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Per dovere di cronaca, credo sia opportuno riportare quanto accaduto in questi ultimi giorni.
Dopo la mia segnalazione su questa sezione del forum, ho ricevuto l'invito di Canyon Italia, nella persona di Luca, di ritrasmettere loro, tramite messaggio privato, la mia richiesta di assistenza.
L'indomani stesso, Luca mi comunica che, nonostante accurate ricerche, le mie e-mail non risultano mai pervenute ed a questo inconveniente sarebbe da imputare la mancanza di risposte da parte loro. Nel contempo, mi informa che attiverà immediatamente la procedura di intervento in garanzia.
Trascorse 48 ore (lavorative) ricevo un altro messaggio mediante il quale Luca mi comunica che Vittoria ha accettato la mia richiesta e che nei prossimi giorni un corriere passerà a ritirare il mio ammortizzatore.
In poche mosse, Canyon ha riconquistato la mia fiducia.
:prost:


Te ne dico una bella: una volta che l'ammo o la forca entrano in Vittoria, se ne perde la traccia. Non c'è modo di sapere lo stato dei lavori e le eventuali tempistiche.
Parola di Canyon.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
esatto............il che si traduce............rivedrai il tuo ammo fra 40/60 giorni.........ci son passato di persona e mi son comprato un secondo ammo :omertà:

Io non posso permettermi una seconda forca.. meno male che ho il muletto da xc e che l'inverno si è fatto sentire.
Spero solo nella sostituzione in garanzia, perchè il danno è bello grosso.
 

inverno1

Biker novus
28/12/10
10
0
0
Villarbasse (TO)
Visita sito
esatto............il che si traduce............rivedrai il tuo ammo fra 40/60 giorni.........ci son passato di persona e mi son comprato un secondo ammo :omertà:
Queste sì che sono notizie che tirano su il morale!
Secondo queste rosee previsioni, dovrei ricevere il mio FOX verso Pasqua; se così sarà, spero che almeno me lo spediscano imballato in un uovo di cioccolata...

Mi riprometto di postare gli sviluppi di questa vicenda, perché ritengo che ognuno di noi debba essere messo al corrente, nel bene e nel male, di cosa va incontro acquistando bici o componenti di una determinata marca.
In termini di qualità, prestazioni ma anche di servizio post-vendita.
Per il momento, non mi rimane che andare a riesumare la mia vecchia Marin front del '98: non le sembrerà vero di poter riprendere l'attività.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
chi mi sa dire che misura è la vite del forcellino 21 Canyon? (quello della Strive e della torque)
mi servirebbe filettatura (dovrebbe essere M8 a passo fine) e lunghezza della vite, in modo tale che possa uscire intanto che aspetto che mi spediscano a vite originale dalla teteschia.
Sabato vado con il cambio contro una roccia, filetto del forcellino spanato e vite rotta.
Poco male, mi dico, tiro fuori il sacchettino con il forcellino di scorta dallo zaino... azz non c'è la vite. :omertà:
Certo è che quando ho chiesto un forcellino di riserva a Canyon avrebbero potuto spedirmi anche una cazz di vite...:arrabbiat:

azz . .
anch'io ho preso un forcellino di ricambio con la bici
ma mi pare che sia arrivato con la vite :nunsacci:
adesso mi tocca andare a controllare nello zaino
che mica mi ricordo :medita:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
azz . .
anch'io ho preso un forcellino di ricambio con la bici
ma mi pare che sia arrivato con la vite :nunsacci:
adesso mi tocca andare a controllare nello zaino
che mica mi ricordo :medita:

Sono due pezzi venduti separatamente... uno può richiedere solo la vite perchè è riuscito a togliere il moncherino interno dal forcellino (ed è fatta in modo che si riesca a estrarre). Poi se uno vuole anche il forcellino, basta pagare, ma IMHO è inutile.
 

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Sono due pezzi venduti separatamente... uno può richiedere solo la vite perchè è riuscito a togliere il moncherino interno dal forcellino (ed è fatta in modo che si riesca a estrarre). Poi se uno vuole anche il forcellino, basta pagare, ma IMHO è inutile.

io feci l'acquisto contestualmente a quello della bici e in effetti li vendevano separatamente (tra l'altro 5 E. per una vite:maremmac:), ma sulla strive, a mio avviso, è più facile che si rompa la vite piuttosto che il forcellino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo