Nuova sezione di assistenza: Canyon!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ma lunedì 25 di che mese?.... e naturalmente non si sa quando si riattivano sta gente?..

da lunedì 30 compreso .. sorry.. errore di battitura.

Non preoccupiamoci, tanto avranno la scusa che la prima settimana di apertura non combineranno molto perchè hanno appena finito il trasloco e sono indietro con le commesse...
La presa per il culo, come dicevo, è che dicono che la hotline è fuori servizio, ma non dicono che non rispondo alle mail e quindi non c'è modo di contattarli!


Intanto c'è un aggiornamento..


-------------------------------------


Affezionati Canyonisti e non...è con grande emozione che vi annunciamo che il giorno dell'avvento è vicino.
Il grande marchio tedesco avrà finalmente una nuova filiale tutta italiana!
Esattamente come promesso tempo addietro, dalla prima settimana di febbraio 2012, sarà ufficialmente operativa Canyon Italia s.r.l.
La nuova sede, situata in Verona, è nata per incontrare i bisogni degli appassionati del marchio e saziare le conoscenze dei nuovi membri grazie alla disponibilità di personale specializzato.
Il marchio germanico ha infatti implementato le proprie possibilità multimediali: garantirà un un contatto diretto e presente via web con sezioni dedicate sui forum (mtb-forum.it e bdc-forum.it) più esaurienti e partecipate dal personale.
Verrà creata una pagina Facebook completamente in lingua italiana e costanti aggiornamenti saranno garantiti via Twitter.
Ma udite udite...la nuova nata si comporrà anche di un'officina meccanica gestita direttamente dalla casa madre!

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci tramite la pagina "Contatti".

Saluti Sportivi
Il Team Canyon Italia
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
da lunedì 30 compreso .. sorry.. errore di battitura.

Non preoccupiamoci, tanto avranno la scusa che la prima settimana di apertura non combineranno molto perchè hanno appena finito il trasloco e sono indietro con le commesse...
La presa per il culo, come dicevo, è che dicono che la hotline è fuori servizio, ma non dicono che non rispondo alle mail e quindi non c'è modo di contattarli!


Intanto c'è un aggiornamento..


-------------------------------------


Affezionati Canyonisti e non...è con grande emozione che vi annunciamo che il giorno dell'avvento è vicino.
Il grande marchio tedesco avrà finalmente una nuova filiale tutta italiana!
Esattamente come promesso tempo addietro, dalla prima settimana di febbraio 2012, sarà ufficialmente operativa Canyon Italia s.r.l.
La nuova sede, situata in Verona, è nata per incontrare i bisogni degli appassionati del marchio e saziare le conoscenze dei nuovi membri grazie alla disponibilità di personale specializzato.
Il marchio germanico ha infatti implementato le proprie possibilità multimediali: garantirà un un contatto diretto e presente via web con sezioni dedicate sui forum (mtb-forum.it e bdc-forum.it) più esaurienti e partecipate dal personale.
Verrà creata una pagina Facebook completamente in lingua italiana e costanti aggiornamenti saranno garantiti via Twitter.
Ma udite udite...la nuova nata si comporrà anche di un'officina meccanica gestita direttamente dalla casa madre!

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci tramite la pagina "Contatti".

Saluti Sportivi
Il Team Canyon Italia


Speriamo che sia la volta buona!!
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
ben arrivati,
visto che sul sito non mi dà la disponibilità, sapete dirmi i tempi di consegna e in che settimana sarà disponibile la TORQUE FRX 9 in taglia L ???

grz
 

ceccastefa

Biker popularis
13/2/09
69
0
0
viterbo
Visita sito
io so solo che hanno la mia bici in assistenza per cambiare il telaio in garanzia da 2 mesi, e non si riesce più a contattarli!!!
è una vergogna!!!
a me non frega niente della nuova filiale, non ci sono scuse, i clienti vanno trattati diversamente!!!
mai più canyon!!!!!!!!!!!!!!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Qualcosa, anche se con ritardo, forse si sta muovendo.....avete visto il thread di Luca che adesso seguirà il forum come Canyon Italia ??? Scrivete anche a lui !
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao,mi scuso per il ritardo ed i disagi creati :soffriba:,
come da accordi telefonici,ti manderemo la fattura della forcella.
Dopo il pagamento la faremo arrrivare al meccanico che la montera sul tuo telaio (taglia L), stavamo aspettando da te la conferma dell'acquisto per la forcella!!!

Saluti tassellati
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
PER CANYON ITALIA

Visto che alle email non rspondete vediamo se qui ho piu' fortuna:

sono sempre in attesa che mi informiate sul ritiro dell'ammortizzatore da mandare in assistenza FOX, L'AMMORTIZZATORE è IN GARANZIA.








Codice cliente D2058549

Dopo la telefonata intercorsa stamattina invio i numeri di serie dell'ammortizatore Fox float rp2 boostvalve

FN 036-02-020

Y 26.92 33.93 2.5 5.8 20 NOK


L'ammortizzatore reagisce allo stesso modo sia che il propedal sia aperto o chiuso
[email protected]
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
PER CANYON ITALIA

Visto che alle email non rspondete vediamo se qui ho piu' fortuna:

sono sempre in attesa che mi informiate sul ritiro dell'ammortizzatore da mandare in assistenza FOX, L'AMMORTIZZATORE è IN GARANZIA.








Codice cliente D2058549

Dopo la telefonata intercorsa stamattina invio i numeri di serie dell'ammortizatore Fox float rp2 boostvalve

FN 036-02-020

Y 26.92 33.93 2.5 5.8 20 NOK


L'ammortizzatore reagisce allo stesso modo sia che il propedal sia aperto o chiuso
[email protected]



.
 

inverno1

Biker novus
28/12/10
10
0
0
Villarbasse (TO)
Visita sito
Mi trovo costretto anch'io a segalare un problema analogo: da giovedì scorso (2 febbraio) sono ancora in attesa di una risposta alla mia richiesta di intervento tecnico per la riparazione in garanzia di un ammortizzatore FOX.
A nulla è valso il mio sollecito di martedì 7.
Sono sconcertato, soprattutto in considerazione del fatto che si sta parlando di un'azienda che opera esclusivamente (o quasi) via Internet.
 

locec53

Biker popularis
3/1/12
46
0
0
MORUZZO
Visita sito
PER CANYON ITALIA

Visto che alle email non rspondete vediamo se qui ho piu' fortuna:

sono sempre in attesa che mi informiate sul ritiro dell'ammortizzatore da mandare in assistenza FOX, L'AMMORTIZZATORE è IN GARANZIA.








Codice cliente D2058549

Dopo la telefonata intercorsa stamattina invio i numeri di serie dell'ammortizatore Fox float rp2 boostvalve

FN 036-02-020

Y 26.92 33.93 2.5 5.8 20 NOK


L'ammortizzatore reagisce allo stesso modo sia che il propedal sia aperto o chiuso
[email protected]


Qualche esito a questo sollecito?
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto di una nerve AM6 MA HO DEI DUBBI SULLA TAGLIA:
LE MIE MISURE SONO LE SEGUENTI:
peso 84kg ALTEZZA 178 CAVALLO 80 busto 70 spalle 48 braccio 55
Il vs. sistema mi da come taglia una s ma mi sembra troppo piccola, opterei almeno per una M 18.5 o L

Cosa mi consigliate??

Grazie e buona giornata.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io sono 177 e ho la M. Secondo me già così sono vicino al limite.
Diciamo che se la vuoi stretta e "sensibile" è meglio se prendi la M, se la vuoi più cinghialosa :-) allora potresti considerare la L.
Magari fai una domanda all'assistenza Canyon
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
Speravo che fosse la sezione giusta per avere un'informazione in merito. Proverò ad inviare una mail, ho provato a chiamare ma era sempre occupato. Certo che anche dopo aver sentito o meglio letto di questi enormi problemi di lentezze anche solo nello scambio di informazioni forse e' molto meglio che i miei soldi li scambio con altre aziende.
Canyon ci sei???
 

locec53

Biker popularis
3/1/12
46
0
0
MORUZZO
Visita sito
Speravo che fosse la sezione giusta per avere un'informazione in merito. Proverò ad inviare una mail, ho provato a chiamare ma era sempre occupato. Certo che anche dopo aver sentito o meglio letto di questi enormi problemi di lentezze anche solo nello scambio di informazioni forse e' molto meglio che i miei soldi li scambio con altre aziende.
Canyon ci sei???

Sembra che non siano interessati a dare una buona immagine della loro assistenza.... Io da dicembre non ho ancora avuto risposta concreta ai miei problemi su AM 9.0 nuova! :spetteguless:
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
Qualche esito a questo sollecito?

Si mi hanno mandato una mail dove dicono che hanno contattato Vittoria per la riparazione del Fox, che nn appena riceveranno l'Ok ritireranno l'ammo per mandarlo in assistenza. Ma identica email l' avevo ricevuta piu' di 20 giorni fà ma non è successo niente. Speriamo che sia la volta buona. Sinceramente mi stò pentendo di non aver preso una Trek Remedy 8.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo