Nuova sezione di assistenza: Canyon!

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao,

mi piacerebbe acquistare una AM (5 o 6), magari con i nuovi modelli 2009; ad agosto stiamo programmando un viaggetto verso l'olanda e di ritorno, tra il 14 e il 16, sarebbe bello passare per la sede a Coblenza;
ho visto lo show-room sul sito e credo che meriti proprio una visita, mi sapreste dire se troveremo aperto, orari ecc in quei giorni?
grazie mille

____________________________________________________________________________

http://www.gomezweb.it

Ciao Stam, la sede è sempre aperta!!! La Canyon Home rispetta gli orari di negozio, ottima scelta e buon divertimento!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
quella nera invece???cmq ho misurato meglio il mio cavello ed è 85 noin 88 come avevo detto.....ho visto che tra 84 e 85 il vostro programma sul sito fa cambiare telai da M a L......cosda mi consigli?

Bè sei sempre 1.83... Le Canyon risultano abbastanza compatte come interasse, io ti direi di valutare sul tipo di uscite che fai, credo che la M (che è tra l'altro presente nera..) sia una bike più agile e divertente sul tecnico, mentre la L (che però è presente solo verde..) è sicuramente un pò più confortevole nelle lunghe uscite All-mountain...
Purtroppo la versione Black taglia L è terminata, e fino a fine Agosto non credo ci siano possibilità...
A presto!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
cavolo aspettare fino a fine agosto è un po troppo adesso vedo bene tutte le geometrie e faccio un oaragone con la mia stumpy che ho adesso, cosi mi faccio un idea piu chiara sul telaio...
ho provato ad usare il vostro prog sul sito ma avendo il cavallo piu o eno 84/85 cm mi cambia la misura del telaio per questo cm di differenza...
 

m. franco

Biker novus
9/7/08
7
0
0
vicenza
Visita sito
Arrivata ieri. Nerve es 9 . Dopo tanta attesa. Devo dire che ne è valsa la pena . La bici è splendida (nera) bene rifinita ,perfetta . Vista solo in foto ma dal vivo è tutta un altra cosa. Complimenti a Canyon per avere realizzato una bici davvero bella. Oggi vado a provarla .Sono sicuro che andrà molto bene. Un saluto a tutti. Franco.
 

bartolomei80

Biker novus
28/4/08
22
0
0
roma
Visita sito
Ciao Canyon Italia si sa niente della disponibilità della nerve AM 6 o 7 taglia m?

Scusate se rompo!!!
Un giorno vi chiamo di persona, cosi vi chiedo tutte le info per un futuro acquisto :mrgreen:

Ciao ciao
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
cara canyon,
sapete dirmi quando saranno disponibili le AM 6.0???????
grazie

Caro Mtb Can, come specificato altre volte sul forum tutte le disponibilità sono visibili in temporeale sul sito www. canyon.com alla sezione expressbike, ma il modello da te indicato purtroppo non si renderà disponibile prima della fine di settembre (almeno) e sarà in versione 2009, essendo completamente esaurita da mesi...
Sempre sul sito a breve (metà agosto) usciranno alcuni modelli 2009 in anteprima, l'AM6 non ci sarà,ma ci saranno le sorelline maggiori... dai un occhiata!
Ciao a presto!
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, è da un pò che ormai sogno anche di notte la ultimate CF 7.0, credo abbia un gran rapporto qualità prezzo... almeno a mio avviso...
Solo che ho visto che è disponibile solo in taglia L, sapreste dirmi se saranno a breve di nuovo disponibili anche in taglia M?
o se il modello subirà dei cambiamenti per il 2009?
Grazie mille...


Voglio la canyonnnn!!!!:-)
 

daddycool

Biker novus
31/8/08
1
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,
ho visto sul sito canyon tedesco che è possibile pagare le bici anke a rate...è possibile farlo anke qui in Italia?????? Perchè nel sito in lingua italiana sparisce la casella di rateizzazione...!!!

Grazie
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Ciao,
ho visto sul sito canyon tedesco che è possibile pagare le bici anke a rate...è possibile farlo anke qui in Italia?????? Perchè nel sito in lingua italiana sparisce la casella di rateizzazione...!!!

Grazie

Mi permetto di risponderti io in quanto ho fatto loro la stessa domanda via mail, ti incollo la risposta:
"..per quanto riguarda il pagamento rateale non siamo ancora attivi ma presto lo saremo..."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo