Nuova sezione di assistenza: Canyon!

m. franco

Biker novus
9/7/08
7
0
0
vicenza
Visita sito
Ma cosa è sta storia? Ordinata canyon nerve es 9.0 il 14 maggio telefonicamente . Parlato con la sig. Itala che mi assicura la consegna per metà giugno. Veramente io volevo una nerve am anche di qualsiasi colore ma questultima era disponibile solo per metà luglio- cosi opto per la nerve es nera (la volevo bianca).Oggi 17 Luglio non ho ancora la bici. Ieri leggo sul sito di un tale Mistercanica che in data 30 giugno ha acquistato una nerve Am 8 e la consegna è di li a giorni. Ma comeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! è la bici che volevo io stessa taglia stesso colore e magari oggi a lui è arrivata e a me manco la Es ..... Sono incazzatissimo!!!!! franco.
 

m. franco

Biker novus
9/7/08
7
0
0
vicenza
Visita sito
Sono sempre io.Franco. Questa mattina mi è arrivata una mail da Nor.... @ canyon.com (immagino sia la casa madre) scritta in tedesco . Purtroppo non capisco un acca di tedesco.... fosse inglese, francese ... va bè ...... attendo . Franco.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Sono sempre io.Franco. Questa mattina mi è arrivata una mail da Nor.... @ canyon.com (immagino sia la casa madre) scritta in tedesco . Purtroppo non capisco un acca di tedesco.... fosse inglese, francese ... va bè ...... attendo . Franco.

Ciao Franco, ti ho scritto in P.M. perchè è una storia un pò lunga, ti pregherei solo di leggerla, e succesivamente se ti rimangono dubbi di contattarci.
Grazie e rinnovo le scuse da parte di tutta la Canyon
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
io però vorrei sapere la fine della storia....

Ma non capisco... cosa credi che ci sia un vizio da parte nostra?

comunque in privato gli ho spiegato dilungandomi in particolari soggettivi del suo ordine di come la casa madre ha preferito muoversi difronte a dei ritardi di diversi fornitori (fox e Rs etc.) e spiegando, e qui rinnovo la spiegazione, che i modelli Nerve AM XC e gran canyon sono ora presenti come Mid Season, ma solo con allestimenti 2009 e quindi diversi da 2008.
Noi di Canyon non possiamo fare altro che denunciare i ritardi di alcuni fornitori a terminare i lotti programmati 2008.

E per finire ribadisco, lo scopo di questo Forum è di risolvere i dubbi tecnici e gli eventuali problemi Pre e post vendita.
Mentre gli uffici e il reparto commerciale sono a piena disposizione per tutte le domande riguardanti le procedure di vendita (che guarda caso sono di carattere privato...) e soprattutto per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti...

Grazie
 

m. franco

Biker novus
9/7/08
7
0
0
vicenza
Visita sito
Sembra che la bici sia stata spedita. La mia incazzatura è derivata dal fatto che quando ho ordinato la nerve es9 mi era stato detto che mi sarebbe arrivata per metà giugno ,mentre la am 7 o 8 solo a metà luglio. Cosicchè io ho optato per la es9( arrivo previsto metà giugno). In più la mia incazzatura era aumentata quando ho letto nel sito di quel tale che voleva acquistare una nerve in data 17 giugno (cosi c è scritto nel sito) am8, che a me avevano detto non era più disponibile un mese prima e che (sempre sritto nel sito) in data 30 giugno la bici (srive lui ) gli doveva arrivare a giorni. Vedi te se uno può restare calmo.Mi dicono comunque quelli della canyon che la bici non è una nerve am 8 quella presa dal tizio(Mistercarnia). Io cosi ho letto nel forum....... Chiedo scusa a tutti della canyon se ho male interpretato. Saluti. Franco.
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Ma non capisco... cosa credi che ci sia un vizio da parte nostra?

comunque in privato gli ho spiegato dilungandomi in particolari soggettivi del suo ordine di come la casa madre ha preferito muoversi difronte a dei ritardi di diversi fornitori (fox e Rs etc.) e spiegando, e qui rinnovo la spiegazione, che i modelli Nerve AM XC e gran canyon sono ora presenti come Mid Season, ma solo con allestimenti 2009 e quindi diversi da 2008.
Noi di Canyon non possiamo fare altro che denunciare i ritardi di alcuni fornitori a terminare i lotti programmati 2008.

E per finire ribadisco, lo scopo di questo Forum è di risolvere i dubbi tecnici e gli eventuali problemi Pre e post vendita.
Mentre gli uffici e il reparto commerciale sono a piena disposizione per tutte le domande riguardanti le procedure di vendita (che guarda caso sono di carattere privato...) e soprattutto per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti...

Grazie

Cosa non capisci?
Nessuna malafede. Pura curiosità nel sapere se Franco potesse pedalare la sua nuova bici al più presto.

Grazie della spiegazione.
Buon lavoro
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Sembra che la bici sia stata spedita. La mia incazzatura è derivata dal fatto che quando ho ordinato la nerve es9 mi era stato detto che mi sarebbe arrivata per metà giugno ,mentre la am 7 o 8 solo a metà luglio. Cosicchè io ho optato per la es9( arrivo previsto metà giugno). In più la mia incazzatura era aumentata quando ho letto nel sito di quel tale che voleva acquistare una nerve in data 17 giugno (cosi c è scritto nel sito) am8, che a me avevano detto non era più disponibile un mese prima e che (sempre sritto nel sito) in data 30 giugno la bici (srive lui ) gli doveva arrivare a giorni. Vedi te se uno può restare calmo.Mi dicono comunque quelli della canyon che la bici non è una nerve am 8 quella presa dal tizio(Mistercarnia). Io cosi ho letto nel forum....... Chiedo scusa a tutti della canyon se ho male interpretato. Saluti. Franco.

eccomi, sono il tizio. Non so quali problemi ci possono essere stati. Con me Canyon è stata gentile e ha rispettato quello che era scritto sul sito. Non ho fatto l'ordine il 30 giugno, ma il 19 senza contattare Canyon via telefono, ma controllando giornalmente il sito, non appena è risultata disponibile una Nerve AM 8.0 nera l'ho ordinata online. Ho pagato con carta di credito il 23 giugno (appena ricevuta la conferma da Canyion ed è stato allora che ho fatto la mi aprima telefonata a Canyon Italia per la questione del pagamento con carta di credito) e ho ricevuto la bici il 4 luglio (qualche giorno prima della data prevista inizialmente). Come scritto sul sito le disponibilità cambiano anche giornalmente. Infatti un mese prima (anche una settimana prima) la bici in questione non era disponibile, poi, n on so perchè, ad un certo punto è diventita disponibile e l'ho ordinata. Credo semplicemente che Canyon Italia per sapere le disponibilità semplicemente chiami la casa madre, e in quel momento quel modello non era veramente disponibile. Poi , forse per le richieste, ne hanno assemblate altre e sono tornate disponibili.
 

m. franco

Biker novus
9/7/08
7
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao Mister Carnia. Sono franco. Scusa se ti ho tirato in ballo nei miei problemi, ma sai non potevo fare a meno di citarti. Dunque mi confermi che hai acquistato una nerve am8 . Allora chiedo alla signora Itala che ha fatto il mio contratto di acquisto perchè non mi ha detto subito che se aspettavo magari si sarebbe resa disponibile una am8 come io chiedevo? e che mi sarebbe arrivata anche prima della mia? Misteri. Comunque devo dire che i signori di canyon sentiti più volte telefonicamente sono stati sempre molto gentili.Un saluto. Franco.
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
eccomi, sono il tizio. Non so quali problemi ci possono essere stati. Con me Canyon è stata gentile e ha rispettato quello che era scritto sul sito. Non ho fatto l'ordine il 30 giugno, ma il 19 senza contattare Canyon via telefono, ma controllando giornalmente il sito, non appena è risultata disponibile una Nerve AM 8.0 nera l'ho ordinata online. Ho pagato con carta di credito il 23 giugno (appena ricevuta la conferma da Canyion ed è stato allora che ho fatto la mi aprima telefonata a Canyon Italia per la questione del pagamento con carta di credito) e ho ricevuto la bici il 4 luglio (qualche giorno prima della data prevista inizialmente). Come scritto sul sito le disponibilità cambiano anche giornalmente. Infatti un mese prima (anche una settimana prima) la bici in questione non era disponibile, poi, n on so perchè, ad un certo punto è diventita disponibile e l'ho ordinata. Credo semplicemente che Canyon Italia per sapere le disponibilità semplicemente chiami la casa madre, e in quel momento quel modello non era veramente disponibile. Poi , forse per le richieste, ne hanno assemblate altre e sono tornate disponibili.

Oh Mister, ma ce le fai un pò di foto o no? (vabbè che basta andare sul sito, ma sai com' è).
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ciao,

mi piacerebbe acquistare una AM (5 o 6), magari con i nuovi modelli 2009; ad agosto stiamo programmando un viaggetto verso l'olanda e di ritorno, tra il 14 e il 16, sarebbe bello passare per la sede a Coblenza;
ho visto lo show-room sul sito e credo che meriti proprio una visita, mi sapreste dire se troveremo aperto, orari ecc in quei giorni?
grazie mille

____________________________________________________________________________

http://www.gomezweb.it
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao io sarei interessato all'acquisto di una nerve es8 colore nero sono alto 1.83 per 88kg e l'altezza cavallo è di 88cm;
sipossono sapere piu o meno i tempi di consegna??
grazie mille ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi sapreste dire in che sezione del sito canyon bisogna andare per vedere la disponibilità di una determinate mtb e taglia?

Le bici immediatamente disponibili le chiamano Express Bikes e le puoi vedere qui (link dalla homepage): http://www.canyon.com/_it/service/expressbikes.html?hptclc=36

Per gli altri modelli devi cliccare l'apposita scritta vicino all'immagine della bici per conoscere la settimana dell'anno stimata per le consegne di quel determinato modello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo