• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuova sezione di assistenza: Canyon!

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9

sisio76

Biker serius

Ciao, ma alla fine , tel'hanno ritirata la forcella o no?...io è dal 21 di Gennaio che aspetto che mi irtirino un reggisella telescopico arrivato rigato, li ho chiamati più volte e gl'ho mandato decine di email, la risposta era sempre la solita, pazientare...a me pare una cosa scandalosa!!
 

rbisti

Biker novus
16/3/09
10
0
0
Follonica
Visita sito
Finalmente mi è stato comunicato il ritiro tramite UPS, lunedì dovrebbero prenderla, chissà quando la riavrò .....
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Salve ragazzi, scrivo per conto di un amico, praticamente è un possesore di una nerve AL acquistata a dicembre, praticamente mentre salivamo ha sentino un rumore tipo di "rottura" il classico "stak" ma non si notava nulla, continuiamo a salire e praticamete mi cade l'occhio nel carro posteriore e gli si era allentata la vite lato destro (dietro il deragliatore) andando a strisciare sotto la catena, ci fermiamo e stringiamo il tutto e proseguiamo, lui a contattato canyon e aspetta risposta, e ora praticamente ad ogni uscita questa vite si allenta qualcuno mi può aiutare? (indirettamente) consigliate frenafiletti oppure pensate sia saltato qualche pezzo?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito

Non ho capito quale vite. Metti una foto se riesci.
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Azz..adesso che mi ci fai pensare l'ultima volta che ho usato la nerve(acquistata a settembre 2012)sentivo uno strano ticchettio in pedalata!! Stasera do' un'okkiata a tutte le viti!!!:confused:
 

wlf76

Biker novus
19/8/11
2
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sono più di 2 mesi che attendo assistenza per il mio telaio nerve am ma nonostante ripetute mail mi sento solo dire che sono in attesa dei pezzi dalla Germania e solo in seguito procedono al ritiro del telaio.
Per quanto mi riguarda la Canyon è stata una grossa delusione sotto tutti i punti di vista.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Secondo me ti conviene telefonare per metterti d'accordo.
Forse la maniera più semplice è che il pacco arrivi a casa tua come di consueto e poi tu passi dal centro per fartela montare al volo, se loro sono d'accordo.
 

Classifica mensile dislivello positivo