Ho bisogno di una informazione tecnica su un telaio nerve xc del 2010, devo capire quale serie sterzo conica posso montare perche' il meccanico dice che ha una misura non standard da 52mm anziche' da 56mm.
Come contatto l'assistenza tecnica tedesca?
Buongiorno,
volevo portarvi a conoscenza della mia situazione. Occhio alle date !!!!
In data 5 gennaio ho comunicato a Canyon italia via mail e telefono i difetti riscontrati sulla forca Rock Shox Reba SL.
Il 6 gennaio ho ricevuto il ticket per l'intervento da Canyon.
Poi silenzio .................... fino al 25 gennaio quando mi comunicano che ritireranno la forcella 'appena l'assistenza RockShox ci rilascera' il codice reso'.
Poi silenzio ................... fino ad oggi 5 febbraio.
Il risultato è: più di un mese che ho la bici ferma ed ANCORA NON HANNO RITIRATO IL PEZZO PER RIPARALO!
Durante il silenzio ho inviato più mail ma non si sono meanche degnati di rispondere.
Adesso sto pensando di rivolgermi ad un legale.
Complimenti Canyon!
Roberto
Finalmente mi è stato comunicato il ritiro tramite UPS, lunedì dovrebbero prenderla, chissà quando la riavrò .....Ciao, ma alla fine , tel'hanno ritirata la forcella o no?...io è dal 21 di Gennaio che aspetto che mi irtirino un reggisella telescopico arrivato rigato, li ho chiamati più volte e gl'ho mandato decine di email, la risposta era sempre la solita, pazientare...a me pare una cosa scandalosa!!
Finalmente mi è stato comunicato il ritiro tramite UPS, lunedì dovrebbero prenderla, chissà quando la riavrò .....
Salve ragazzi, scrivo per conto di un amico, praticamente è un possesore di una nerve AL acquistata a dicembre, praticamente mentre salivamo ha sentino un rumore tipo di "rottura" il classico "stak" ma non si notava nulla, continuiamo a salire e praticamete mi cade l'occhio nel carro posteriore e gli si era allentata la vite lato destro (dietro il deragliatore) andando a strisciare sotto la catena, ci fermiamo e stringiamo il tutto e proseguiamo, lui a contattato canyon e aspetta risposta, e ora praticamente ad ogni uscita questa vite si allenta qualcuno mi può aiutare? (indirettamente) consigliate frenafiletti oppure pensate sia saltato qualche pezzo?