..........////
abbi fede.
(68+59)/2+4=67.5 cmBuongiorno
sono intenzionato all'acquisto di una nerve xc 6 ma ho il solito dubbio sulla taglia,le mie misure sono: h 174,peso 70,cavallo 80,5 (preciso!),busto 68,spalle 44,braccia 59
il misuratore mi da S,la bici che ho ora come geometrie si avvicina molto di più alla M, io "istintivamente" sarei più' per una M = mega dubbio!
mi affido ai ragazzi di canyon!
grz!
Ti conviene prendere di nuovo le misure. Se non l'hai fatto, stavolta fatti aiutare per busto e braccia soprattutto.ok Ataro grz, quindi mi consiglieresti una M?
Buongiorno
sono intenzionato all'acquisto di una nerve xc 6 ma ho il solito dubbio sulla taglia,le mie misure sono: h 174,peso 70,cavallo 80,5 (preciso!),busto 68,spalle 44,braccia 59
il misuratore mi da S,la bici che ho ora come geometrie si avvicina molto di più alla M, io "istintivamente" sarei più' per una M = mega dubbio!
mi affido ai ragazzi di canyon!
grz!
Quoto! Una taglia piccola è più maneggevole in discesa e nello sconnesso, mentre una taglia un pochino abbondante si pedala decisamente meglio in salita e nelle lunghe escursioni..., considerato che le tue misure sono a cavallo tra le due taglie, e ti stai per prendere una bici da XC, credo sia meglio scegliere la M........////
opterei per la taglia M
Buongiorno sono intenzionato all'acquisto di una nerve xc 6 ma ho il solito dubbio sulla taglia,le mie misure sono: h 174,peso 70,cavallo 80,5 (preciso!),busto 68,spalle 44,braccia 59
mi affido ai ragazzi di canyon! grz!
Stavo per convincermi all'acquisto di una nerve XC, ma dopo aver letto questo ed altri post sull'assistenza postvendita di Canyon ho deciso di abbandonare il proposito.
Non nego che sia rattristato da tutto ciò, la biga mi piaceva parecchio ma penso che non sopporterei attese semestrali per sostituzioni in garanzia, conoscendomi me la vivrei piuttosto male.
Certo che tutta la fatica fatta a capirci qualcosa, a raffrontare i vari modelli presi in considerazione per arrivare ad un pelo dall'acquisto ed abbandonare la scelta per il terrore dell'assistenza mi scoccia... Ora mi toccherà studiare nuovi marchi tra quelli online consigliati dai forumisti che offrono buon rapporto qualità/prezzo (il budget è quello che è).
Comunque vi ringrazio per la condivisione delle esperienze.
CIAOOOO
quel numero che e quello sul sito ufficiale della canyon, oggi lo fatto ma risponde la registrazione in tedesco........il numero è questo 848 694688. non so se oggi sia attiva.
io ho avuto purtroppo a che fare con l'assistenza (purtroppo perché è meglio non avere problemi), in questo periodo mi sembrano veramente incasinati, ma non appena ci sono i momenti in cui non è bloccato il servizio assistenza sono molto efficienti. la mia esperienza però non riguarda problemi di telaio ma componenti
quel numero che e quello sul sito ufficiale della canyon, oggi lo fatto ma risponde la registrazione in tedesco........
io cercavo un numero italiano
grazie cmq
io l'ho fatto ieri ed ha risposto una voce soave..... Annalisa per l'appunto, italianissima (credo) ma dalla teutonica efficienza.quel numero che e quello sul sito ufficiale della canyon, oggi lo fatto ma risponde la registrazione in tedesco........
io cercavo un numero italiano
grazie cmq
Attenzione che non sto denigrando CANYON e i suoi prodotti......ANZI, SONO FELICISSIMO DELLA MIA NERVE AM 7.0, la trovo un'acquisto azzeccatissimo.
Sono rimasto deluso dall'assistenza, non esiste secondo gli STD di oggi avere tempi di risposta così lunghi.
Tu puoi avere mille problemi organizzativi dovuti all'apertura di una nuova filiale, ma non puoi lasciare scoperta l'assistenza per mesi.
Non è corretto nei confronti di un cliente che ti ha scelto.
Detto questo...................dopodomani sono due mesi dalla richiesta........... ribadisco che se non trovavo chi me la saldava , ero ancora a piedi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?